Consiglia questo sito su Facebook:

Problemi di Bari

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47484 da Asclepios
Risposta da Asclepios al topic Re: Problemi di Bari
Messaggio Gaheriet Soggetto: rappr Inviato il: 30 Mag 2007 - 21:00
Asclepios, capisco il tuo disappunti epr certi versi condiviso. Pero ti invito fortemente a moderarti che stai in un pubblico forum e il nick che compare ? il tuo. Fidati. Lascialo dire da uno cha ha gia avuto degli attriti in passato epr simili faccende.Quindi esprimi il tuo parere pero regolati...________________________________________ecco appunto...mettiamola cos?:Visto che i nick che compare ? il mio,mi assumo totalmente la responsabilit? di quello che scrivo.D\'altronde chi ha problemi nn avr? difficolt? a risalire al mio nome.Per gli animi piu\' sensibili cancello la parola culo.Per i piu\'attenti faccio notare invece che cancellare un intero post equivale a censurare.Poi qualcuno si chiede perch? a medicina non cambia nulla...ti cancellano un semplice post,figuriamoci il resto.Buona giornata e buono studio(anche ai perbenisti,sperando che non debbano affrontare eventi che li turbino troppo nelle prossime ore)Rieccovi il post:la faccenda dei rappresentanti ? bellissima. In pratica una serie di ragazzotti,molti dei quali da annoverare nella folta schiera dei "figli di",si candida e si fa eleggere utilizzando spesso metodi discutibili(tipo quello di regalare ricariche telefoniche a studenti senza dignit? che ,a quanto pare, costituiscono una notevole quota degli iscritti a medicina) Una volta eletti ,i rappresentanti hanno a che fare con i professori e quindi instaurano un certo rapporto che consente loro di trarre alcuni vantaggi personali....Il problema per noi ? che anche i prof traggono benefici da questi rapporti,magari ottenendo un appoggio alle loro proposte nei consigli vari. In sostanza il tutto si riduce ad una piramide basato sulla vendita del proprio orifizio anale.L\'apoteosi ? stata la questione delle tasse e degli aumenti.Incredibile. Quindi secondo me il sistema dei rappresentanti e di tutto il baraccone studentesco,per via della propensione della maggior parte della gente a vendersi il deretano per una miseria subito piuttosto che nn venderselo e trarne vantaggi sul lungo periodo,? parte integrante del sistema di cui ci lamentiamo.Anzi per me rappresenta la parte piu umiliante e deprimente dell intero sistema. Preciso che naturalmente non tutti i rappresentanti sono come li ho descritti in precedenza.Di sicuro ci saranno delle eccezioni.Ma, appunto,sono delle eccezioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47487 da
Risposta da al topic Re: Problemi di Bari

Per i piu\'attenti faccio notare invece che cancellare un intero post equivale a censurare.

Sai che me ne viene in tasca a rimandarti o meno il tuo post? niente. Cerco semplicemente di moderare. Ti ho forse intimato di non ripostarlo? Non mi sembra. Ti ho solo invitato a valutare che il forum ? pubblico, perch? tutti si sentono belli tranquilli a scrivere dietro un monitor...Se poi ritenete di essere piu bravi me ne lavo le mani e segnalo il vostro nick a Surgeon come nuovi moderatori.Cmq io ho un paio di amici rappresentanti, perci? un po\' i meccanismi interni alle rappr. studentesche li conosco. A grandi linee condivido quanto scrivi (in particolare sul fatto delle ricariche telefoniche), ma posso dirti che i vantaggi per i rappresentanti sono proprio pochi: bocciati come tutti, ripetenti come tutti, fuori corso come tutti (certo a meno che non siano i "figli di", ma questo esula dal disscorso "rappresentnti").Inoltre quello che dici che i Prof. ne hanno dei vantaggi mi sembra strano solo per il semplice motivo che i Prof. i rappresentanti li ca?**no a schizzo (come del resto fanno di tutti gli studenti). Ma pensi che nei consigli i docenti abbiano bisogno del supporto dei rappresentanti? Semplicemente se ne fregano.Cos\'? sta storia delle tasse? Io non l\'ho sentita. Puoi spiegare meglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47488 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: Problemi di Bari
Dai Gaheriet....non prenderla cosi! Ognuno ? libero di esprimere il proprio pensiero....non prenderla sul personale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47493 da Asclepios
Risposta da Asclepios al topic Re: Problemi di Bari
infatti a quanto pare ? una questione di interesse personale.La questione dell etasse ? vecchia di un paio d\'anni,credo.Informati dai rappresentanti,visto che un paio ne conosci.ps:purtroppo(o per fortuna) non mi conosci.Ti assicuro che a storia che tutti sono tranquilli dietro un monitor ? del tutto fuori luogo nel mio caso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47497 da
Risposta da al topic Re: Problemi di Bari
Anzi sai che ti dico? Pensala come vuoi, tanto alla fine tutti vogliono l\'ultima parola.Cmq ti rinnovo la richiesta anche a beneficio degli altri utenti: puoi spiegare sto fatto delle tasse?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47555 da
Risposta da al topic Re: Problemi di Bari
sn amici tuoi???ahhh..ecco xk???...!!!mah..aldil? di rappresentanti o no...geheriet quello che hai fatto tu ? abuso di potere:-DDDDDDDDDDDDDDfare i forti dietro il monitor...mah?!e xk? nn facciamo tutti 1 bella pizza al bar del policlinico???cos? c togliamo qke sfizio:-D(io x es.da sempre cerco ciccia...? il mio mito->ciccia non sto scherzando,ma non t vedo mai in giro|forse sn io a nn girare molto|:-( )in ogni caso ecco 1 chiaro esempio di ci? che volevo dire...biosogna cambiare in prima persona...questa tua censura...questo tuo "abuso di potere virtuale"(sottolineo ke la mia ? 1 espressione volutamente esagerata)? segno ancora 1 volta della veridicit? della frase..."il potere logora ki non ce l\'ha"...1 p? come quelli che dicono...i raccomandati..i raccomandati..e poi alla prima occasione si fanno raccomandare...dai basta su!!!!!!!!!e prima di lamentarci sempre...prima di inneggiare a proteste colossali...guardiamo prima a noi..geheriet..in 1 post avevi scritto(ma poi nn so xk? t 6 autocensurato)a che anno sn...xk? se sn 1 matricoletta...nn conosco sta mxxxx(...mi censuro va),altrimenti posso essermi assuefatta...mah?!in ogni caso non credo che i problemi ke hai citato tu siano cos? gravi da indurti a scappare...insomma...certo sarebbe molto + comodo avere 1 sistema informatico...ma che sar? mai...!!!!!non ? mai morto nessuno x 1 giro in + al policlinico..(anke io m lamento..ma non certo scoraggio 1 matricola x questo...o quanto meno non credo sia questa la vera merda)la pratica???b?..forse questo ? gi? 1 problema + serio...(che x? purtroppo non c\'? solo a bari...da quanto m raccontano i miei amici)..x?..se mentre studi qke clinica chiedi d frequentare il reparto x capire meglio,x fare pratica...a nessuno mai l\'hanno negato(e credo sia anke + utile)!(anke se con la chirurgia il problema ? molto + grosso)si ? vero paghiamo le tasse...molte tasse e a volte neanke 1 fotocopia ci possono fare...(dove vanno tutti i nostri soldi?),le file in segreteria...xk? c\'? solo 1 sportello in periodo di iscirizione...ma qsti problemi ce le hanno 1 p? tutte le facolt?????....il fatto che molti prof.non si presentino a lezione ? vero..? 1 scandalo...ma ? 1 scandalo anke ke quasi nessuno c vada!!!ci lamentiamo dei prof.ke non fanno lezione,ma ? 1 tristezza vedere prof.quali ad esempio resta che cercava come meglio poteva di farci recuperare ore X cercare di coprire buona parte del programma...ed era veramente dispiaciuto x la riforma ke gli aveva ridotto le ore.(la mattina alle 8 era gi? in aula cn 4 gatti d numero;e io NON ero tra quelli,ma volevo solo sottolineare ke il pianto ? 1 p? 1 sport prettamente italiano...)e nn andiamo a lezione xk? studiamo altro..e quindi non serve a niente...e studiamo altro xk?...insomma ? 1 catena...di cui siamo tutti responsabili(non ? 1 discorso moralistico xk? io m sento molto molto colpevole)..e quando si chiede 1 p? di fatica in + ...che si fa???si parteeeee...e freghiamo noi il sistema...sisi...bel modo davvero!!!io trovo + coerenza in chi dice...m sn rotto...di tutto ci?...bari fa schifo..e io anche non sono da meno..xci? parto e m diverto alla faccia vostra...imbecilli ke rimanete l?!gli esami in blocco...nn ci voglio neanke pensare...xk? nn trovo nesso tra i vari esami...va b?...x? le cose non cambiano scappando...e le scorciatoie sn 1 modo x dire.."si salvi chi pu?"quanto ai raccomandati..ha gi? detto tutto santoro...lo sappiamo bene..ed ? molto triste...io ritengo ke siano state molto + pietose le interviste...(modestissimo parere...)xk? non credo ke molti di noi figli di 1 qke professorone avrebbero fatto di meglio...dato ke la prima occasione ? buona x nascondere mani,faccia e coscienza...e x il resto...no geheriet...tieniti ben stretto il tuo lavoro virtuale...personalmente non mi ? mai piaciuto bacchettare qui e l?...(ma magari c\'? qke altro candidato),e non mi immagino a "moderare"1 forum..non m piace neanke il termine "moderare"!!!ps: x i rappresentanti...purtroppo non so n? i nomi,n? chi sn(e non me ne frega grank?..tanto figurati se a loro interessa ke io 1 esame non posso farlo a marzo +ttosto ke a giugnooo..) ...quindi non posso esprimermi...1 cosa ? certa ke da noi anke i viaggi col sism sn pilotati..xk? guarda caso partono solo tra d loro...1 mia amica ultra in regola...si classific? bene,ma non riusc? a partire...e quindi anche il sism nada...!hasta luego

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.149 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy