Consiglia questo sito su Facebook:

Esame anatomia patologica

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56833 da epinefrina
si mistake,ti ho già raccomandato,vai che ti aspetta!!! ha detto che x cominciare ti fa lavare i pavimenti va bene??sempre con affetto mio caro mistake...la tua epi :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56856 da mistake
Risposta da mistake al topic Re: Esame anatomia patologica
si,se poi puo servire a qualcosa nel senso che mi promuove all\'esame le lavo pure il gabinetto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56858 da epinefrina
si mistake chiama in dipartimento,vedi ancora le servi da tuttofare a casa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56982 da M.A.S.H.
beh, alla fine un 26 senza infamia nè lode, a dispetto di quel ---- di piscitelli (credo si chiami così) che si è messo a mettere zizzania nella parte di citologia (a me ha messo 21 dicendomi "spero le vada bene con resta...lei è poco preciso e cazzate così...), altri quasi li insultava, uno l\'ha bocciato...ma mi sa che resta poi gli ha fatto fare l\'esame, io però stavo andando via...resta cmq ha un qualche senso particolare che gli permette di capire più o meno quanto sei preparato e che voto meriti, indipendentemente da quello che gli dici...oggi tre 26, un 28, e una compagna di corso che purtroppo è stata bocciata...apprezza parecchio il fatto che si sia studiato anche da qualche libro, ad esempio io ho avuto come prima domanda le emorragie cerebrali e gliele ho dette piuttosto bene, dicendo praticamente quello che c\'è sulle dispense, poi mi ha chiesto i tumori adiposi, e lì sono un po\' cascato, ho fatto tutto un preambolo ispirandomi all\'ascenzi ma poi quando mi ha chiesto di descrivere alcuni aspetti del polimorfo e del lipoblastoma ho un po\' stentato...e lui mi ha detto "si vede che hai iniziato a studiarli, poi ti sei stancato...." e ci ha preso in pieno.beh, per il resto domande su salivari, malattie del trofoblasto, tumori ovarici dei cordoni sessuali e affini, tumori cerebrali, necrosi ischemica dell\'osso e cose così...spero di esservi stato vagamente utile, ora vado a ubriacarmi, a presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56984 da epinefrina
bravo mash complimenti!!!! sono davvero contenta x te!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57013 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia patologica
bravo mash!!!!ragazzi vi prego fate il tifo per me che ho l\'esame lunedì e ho un ansia incredibile...poi piscitelli mi i fa anche paura...oltre a resta. senti mash ma quella ragazza che è stata bocciata...perchè?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.718 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy