Consiglia questo sito su Facebook:

Esame anatomia patologica

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57041 da fagoT73
Risposta da fagoT73 al topic Re: Esame anatomia patologica
ma è mai possibile ke 1 come Piscitelli, che non dice una parola per non sprecare fiato, sia diventato il terrore degli studenti? :027: Evidentemente la ragazza ke ha bocciato era impreparata del tutto o gli avrà sparato un mare di cavolate tanto da fargli girare le staffe! :023: Mah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57042 da epinefrina
mi è nuova che piscitelli metta paura agli studenti!!! forse sta tipa nn sapeva proprio nulla...Cmq in citologia e iic i prof ci hanno dato solo delle piccole basi (come è giusto che sia), senza scendere molto nello specifico e ritengo che il problema sia dovuto al fatto che chi interroga molto spesso non sa cosa ci è stato spiegato o per lo meno non in quali termini...perchè non è la prima volta che sento persone che si lamentano di Piscitelli,Marzullo,Ingravallo che interrogano x questa piccola parte di anatomia patologica! Secondo me loro non hanno la minima intenzione di andare a frecare gli studenti di Resta! Forse Resta dovrebbe essere più chiaro con loro sulle cose da farci chiedere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57096 da M.A.S.H.
alcune precisazioni, la ragazza non è stata bocciata da piscitelli ma da resta, non stavo ascoltando l\'esame, cmq mi pare si parlasse dei tumori ovarici...piscitelli è stato indisponente con tutti, cmq era evidente che al di là del suo atteggiamento, sopravvalutava le nostre conoscenze in ambito immunoistochimico e citologico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57431 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia patologica
evvai...finalmente anche io ho fatto anatomia patologica...Mare....arrivoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58036 da epinefrina
brava insulina,visto che ce l\'hai fatta??! se ci fai sapere pure come è stato l\'esame,le domende,ecc te ne siamo grati in questo forum!ora goditi il mare,il sole e il divertimento come immeritatamente sto facendo io!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58130 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia patologica
il prof è stato molto disponibile...quel giorno ha chiesto le emorragie cerebrali, i tumori dell\'ovaio , lo smascheramento antigenico, la citologia dei versamenti, la mastopatia fibrocistica, lo struma, i tumori del SN...so però che altri giorni è stato molto severo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.696 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy