Consiglia questo sito su Facebook:

Esame anatomia patologica

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54529 da epinefrina
Raga oggi mi avete lasciata sola in questo forum... :014: io giuro che tra un po\' vomito sull\'ascenzi! della serie :Come si riesce ad odiare una materia che prima ti piaceva...... :014: :014:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54534 da mistake
Risposta da mistake al topic Re: Esame anatomia patologica
epi!!!! ma pensa ad andare a mare,chiudi quel libro che tanto lo sai a memoria!! son convinto che ormai parli come l\'ascenzi! :lol: :lol: Quel libro ? scritto in un italiano dantesco!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54550 da M.A.S.H.
l\'unica cosa che mi consola ? sapere che dopo questo esame la strada dovrebbe essere in leggera discesa, forse solo medicina interna e specialit? 3 mi toglieranno di nuovo la salute, ma almeno non dovr? scemunire dietro una materia che proprio non mi garba...in ogni caso credo che questo sia paradigmatico dello stato in cui versa la nostra universit?, mesi di studio e poi rischio che mi chieda qualcosa che non ho mai sentito e...patatrak!se sto fesso lo facesse scritto, avrebbe modo di valutare la preparazione su tutto il programma e non sarebbe tutta una questione di studio e di culo.tra l\'altro non so voi, ma visto che io non riesco a ricordarmi le cose ho deciso che le distrofie muscolari e le miopatie non le faccio, e che cazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54578 da epinefrina
ragazzi ma la citologia speciale cio? organo x organo da dove l\'avete studiata? perche le dispense che ho io prese da campione trattano la metodica citologica negli aspetti generali.Le domande d\'esame invece sono specifiche tipo: che cell si trovano nell\'espettorato?citologia urinaria,citologia mammaria ecc...Il discorso si potrebbe improvvisare con le conoscenze che abbiamo ma sarebbe meglio avere un testo di riferimento.Voi come avete fatto? grazie millep.s. l\'ora ? tarda,per giunta di sabato sera e sognando feste sulla spiaggia ho appena chiuso i libri...ragazzi che depressione!!!!quando arriveranno momenti migliori???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54583 da M.A.S.H.
io ho studiato la citologia urinaria, tiroidea, epatica, polmonare, dei versamenti, mammaria da delle dispense che mi ha passato un amico, io credo che se chiedi a qualcuno che l\'ha gi? fatto potr? passartele, mi hanno detto che non stanno a campione, per? non ho idea di dove si possano trovare... comunque niente panico, sono poche pagine e basta poco per impararle...ps: scandalosa, non esci nemmeno il sabato sera per fare due passi! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54601 da epinefrina
Cavolo,non so proprio dove trovarle queste dispense...quindi girano fra gli studenti ma non ci sono da campione??io ho trovato un libro dove c\'? la citologia speciale ma sono pagine e pagine,e ancora pagine... :014:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy