Consiglia questo sito su Facebook:

Esame medicina legale

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222531 da alkaseltzer
Risposta da alkaseltzer al topic Re:Esame medicina legale
Ragazzi mi associo anch'io a questa domanda...in definitiva il materiale necessario x introna è
-elementi di medicina legale
-dispensa di tossico presente da campione
secondo voi è sufficiente? Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231096 da sumirechan
Risposta da sumirechan al topic Re:Esame medicina legale
ragazzi quali sono i capitoli del parziale di tossicologia che sta a campione???io ho il libro intero e non so da dove iniziare..inoltre mi confermate che il compendio del macchiarelli non è sufficiente e come alternativa ad elementi di medicina legale ci vuole il macchiarelli in 2 volumi?
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233722 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame medicina legale
Mi associo anch'io a questa richiesta (sperando che qualcuno stavolta risponda... ultimamente i colleghi degli anni superiori stanno un pò latitando, o sono parchi di consigli :) ) visto che devo sostenere l'esame a novembre e, dunque, si comincia ora a studiare...
Da Campione ci sono due parziali di tossicologia: quale prendere? Quello con il frontespizio "a indice analitico"? Inoltre ci sono due parziali consegnati da Introna stesso, vanno fatti? Se si, tutti e due o uno solo dei due? Inoltre il testo da usare è il libro completo oltre a parziali e dispense? Quali capitoli?

Sono un mare di domande, ma credo questo ci aiuterà un pò tutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233789 da Spes
Risposta da Spes al topic Re:Esame medicina legale
L'esame di med. legale corso C con il prof. Introna è stato rinviato da giorno 18 ottobre a giorno 26 ottobre ore 18  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233851 da elahm
Risposta da elahm al topic Re:Esame medicina legale
introna ha consegnato due parziali? di cosa e a chi? e poi io da campione ho trovato solo un parziale del galiano-candela e la prima pagina dice "parte generale" (da 4.50€), qualcuno può dirmi se è quello giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233945 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame medicina legale

introna ha consegnato due parziali? di cosa e a chi? e poi io da campione ho trovato solo un parziale del galiano-candela e la prima pagina dice "parte generale" (da 4.50€), qualcuno può dirmi se è quello giusto?

Sto cercando risposte anch'io...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.174 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy