Consiglia questo sito su Facebook:

Esame medicina legale

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194828 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:Esame medicina legale
Bhè il prof. Introna mette solo 2 appelli a sessione e per quest'ultima ne ha messi uno a sett ed uno ad ott (ke tra l'altro è il rinvio dell'appello di fine sett). Non so se è aperto a tutti ma sicuramente ai fuoricorso si. M informerò.... :)

:'(

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194862 da contemax
Risposta da contemax al topic Re:Esame medicina legale
Nella commissione del prof.Introna si passa da tutti e 5 i componenti,o solo da 2 o 3? Nell'ultimo appello ho sentito che il prof. si è arrabbiato ed ha detto che al prossimo avrebbe firmato il libretto non appena il candidato si fosse seduto...così,in caso negativo, gli verbalizzava la bocciatura :suicide: Visto che potrei farlo anche con la commissione del prof. Colonna, non è che in quest'ultima sono più tranquilli e meno esigenti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194863 da medicinachestress

Nella commissione del prof.Introna si passa da tutti e 5 i componenti,o solo da 2 o 3? Nell'ultimo appello ho sentito che il prof. si è arrabbiato ed ha detto che al prossimo avrebbe firmato il libretto non appena il candidato si fosse seduto...così,in caso negativo, gli verbalizzava la bocciatura :suicide: Visto che potrei farlo anche con la commissione del prof. Colonna, non è che in quest'ultima sono più tranquilli e meno esigenti?



anche a me servono queste informazioni...io so che con colonna c'è il prof di Tossicologia che da fastidio!
e cmq la segretaria ha detto che bisogna andare dal prof a chiedere di mettere l'appello( assurdo...dovrebbero esserci ogni mese per i fc) e quindi se si forma un bel gruppetto il prof mette l'appello!
quanti di voi ( o qualcuno che conoscete) vorrebbero l'appello a novembre o dicembre???? uno deve anche organizzarsi...è PROPRIO ASSURDA 'STA COSA!!! >:( >:( >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194877 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:Esame medicina legale

Nella commissione del prof.Introna si passa da tutti e 5 i componenti,o solo da 2 o 3? Nell'ultimo appello ho sentito che il prof. si è arrabbiato ed ha detto che al prossimo avrebbe firmato il libretto non appena il candidato si fosse seduto...così,in caso negativo, gli verbalizzava la bocciatura :suicide: Visto che potrei farlo anche con la commissione del prof. Colonna, non è che in quest'ultima sono più tranquilli e meno esigenti?


Allora per fare un pò chiarezza nella commissione di Introna (dove ho fatto io l'esame) c'è:
Introna ke kiede la tanatologia ecc...
medicina sociale
psicopatologia forense
tossicologia forense

Ps. in genere o c'è la tossicologia o la psicopatologia. :))

:'(

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194907 da medicinachestress
ragazzi, ma quanti di voi vorrebbero l'appello a dicembre...magari dopo il 20???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195079 da elisir3
Risposta da elisir3 al topic Re:Esame medicina legale
anche io vorrei fare l'esame a dicembre e sarebbe l'ideale dopo il 20. ma Introna sarebbe disposto?magari si va in gruppo a chiedere al prof..anche se l'appello per i fuoricorso dovrebbe esserci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.020 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy