Consiglia questo sito su Facebook:

Esame medicina legale

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195226 da medicinachestress
scusa Contemax, LEGGO NEL TUO PROFILO CHE SEI fuori corso! perchè mai SEI OBBLIGATO A FARLO CON COLONNA????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195229 da contemax
Risposta da contemax al topic Re:Esame medicina legale
Perchè in segreteria hanno deciso che quelli che (come me) appartengono alla tabella 18, e non alla 18-bis, devono sostenerlo con il prof.Colonna...pena mancata verbalizzazione! Il problema è che non ho idea di come si svolga l'esame con quel prof., se bastano (come dicono a Campione) i loro appunti (senza il libro) e se il prof. è "tosto" rispetto all'altra commissione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195237 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:Esame medicina legale

Perchè in segreteria hanno deciso che quelli che (come me) appartengono alla tabella 18, e non alla 18-bis, devono sostenerlo con il prof.Colonna...pena mancata verbalizzazione! Il problema è che non ho idea di come si svolga l'esame con quel prof., se bastano (come dicono a Campione) i loro appunti (senza il libro) e se il prof. è "tosto" rispetto all'altra commissione...


Uhm... m suona strana sta cosa anke perkè quando ho fatto l esame di m. legale c'erano persone dellla tab18bis ke lo facevano cn Introna

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195299 da contemax
Risposta da contemax al topic Re:Esame medicina legale

Perchè in segreteria hanno deciso che quelli che (come me) appartengono alla tabella 18, e non alla 18-bis, devono sostenerlo con il prof.Colonna...pena mancata verbalizzazione! Il problema è che non ho idea di come si svolga l'esame con quel prof., se bastano (come dicono a Campione) i loro appunti (senza il libro) e se il prof. è "tosto" rispetto all'altra commissione...


Uhm... m suona strana sta cosa anke perkè quando ho fatto l esame di m. legale c'erano persone dellla tab18bis ke lo facevano cn Introna

Infatti...18bis, non 18...almeno così mi ha riferito(molto sgarbatamente) il segretario del dipartimento. Comunque ho trovato,tra copisteria di via Campione e di via Foggia, appunti presi a lezione e dispense della commissione del prof.Colonna che mi hanno assicurato che sono sufficienti per preparare l'esame...speriamo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195548 da medicinachestress
qualcuno è andato dalla segretaria di Introna per chiedere dell'appello di dicembre???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #195711 da contemax
Risposta da contemax al topic Re:Esame medicina legale

Perchè in segreteria hanno deciso che quelli che (come me) appartengono alla tabella 18, e non alla 18-bis, devono sostenerlo con il prof.Colonna...pena mancata verbalizzazione! Il problema è che non ho idea di come si svolga l'esame con quel prof., se bastano (come dicono a Campione) i loro appunti (senza il libro) e se il prof. è "tosto" rispetto all'altra commissione...



Uhm... m suona strana sta cosa anke perkè quando ho fatto l esame di m. legale c'erano persone dellla tab18bis ke lo facevano cn Introna

Infatti...18bis, non 18...almeno così mi ha riferito(molto sgarbatamente) il segretario del dipartimento. Comunque ho trovato,tra copisteria di via Campione e di via Foggia, appunti presi a lezione e dispense della commissione del prof.Colonna che mi hanno assicurato che sono sufficienti per preparare l'esame...speriamo!


Ieri,insospettito dalle vostre risposte circa l'obbligatorietà di farlo con Colonna(come aveva asserito il segretario del dipartimento relativamente ai FC della vecchia tab.18), sono andato a parlare con la prof.Caruso, che mi ha confermato quanto mi avevate suggerito, cioè che,se il prof. Introna è d'accordo, posso sostenere l'esame con lui. Si è indignata, perchè, secondo lei, il segretario ha detto così è perchè non gli va di fare la strada per andare a prendere dalla segreteria generale il verbale d'esame per la tab.18 _no_no. Quindi oggi sono andato a cercare il prof. Introna per vedere se accetta di esaminarmi e se può mettere un appello per dicembre: purtroppo era ad un congresso e non mi hanno saputo dire quando nei prossimi giorni avrei potuto trovarlo(assurdo...dovrebbero avere tutti un giorno per ricevere gli studenti!). Vorrei comprare il Machiarelli e studiare l'esame solo da lì, magari integrando per la tossicologia con le dispense del Gagliano-Candela. Secondo voi è sufficiente?
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy