Consiglia questo sito su Facebook:

Esame medicina legale

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196776 da medicinachestress

e cosa c'entra? sai quante volte sono capitati esami dello stesso semestre alla stessa ora dello stesso giorno??? secondo me quello nn vuole proprio farvi fare l'esame e ha messo la pezza a colori!



e secondo te cosa possiamo fare???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196778 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Esame medicina legale
assolutamente niente! già ad ottobre il prof era chiaramente indispettito dagli innumerevoli cambi di corso che stava ricevendo, quindi secondo me è meglio lasciarlo perdere.Considera che almeno per la mia esperienza, l'esame nn è stato tanto facile, i voti nn sn stati altissimi e ci sn stati diversi "morti ammazzati". Insomma nn è + l'esame dell'anno scorso ke si preparava in una settimana!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196780 da medicinachestress

assolutamente niente! già ad ottobre il prof era chiaramente indispettito dagli innumerevoli cambi di corso che stava ricevendo, quindi secondo me è meglio lasciarlo perdere.Considera che almeno per la mia esperienza, l'esame nn è stato tanto facile, i voti nn sn stati altissimi e ci sn stati diversi "morti ammazzati". Insomma nn è + l'esame dell'anno scorso ke si preparava in una settimana!



è proprio per questo motivo che io ho chinato la testa e me ne sono andata...non potevo espormi in prima persona, dovendo fare ancora l'esame! zivago, ma secondo te quanto tempo va via per prepararlo??? tu da dove hai studiato?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196785 da thanita
Risposta da thanita al topic Re:Esame medicina legale
anch'io  ho chiesto al prof. Introna se fosse possibile far l'esame a dicembre ma anche a me ha dato la stessa risposta (forse ne mettera' uno a fine gennaio 2010 o sicuram a febbraio ). Ora,poiche' sono F.C. potrei farlo con Colonna ma chiedo a voi tutti un consiglio cortese,che ne pensate? l'appello e' a dicembre e mi chiedo:da dove studiarlo? (avevo iniziato a studiare dalle dispense di via campione ,ma del prof. Introna )....in comune hanno la parte del prof. Vinci e cos'altro?  grazie a tutti per eventuali aiuti ed informazioni.  :)  PS. sapete confermarmi la data di mercoledi' o giovedi' di questa settimana per l'esame di Colonna ? cosi' andrei a sentire qualche domanda ...grazie ancora,ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196790 da medicinachestress

anch'io  ho chiesto al prof. Introna se fosse possibile far l'esame a dicembre ma anche a me ha dato la stessa risposta (forse ne mettera' uno a fine gennaio 2010 o sicuram a febbraio ). Ora,poiche' sono F.C. potrei farlo con Colonna ma chiedo a voi tutti un consiglio cortese,che ne pensate? l'appello e' a dicembre e mi chiedo:da dove studiarlo? (avevo iniziato a studiare dalle dispense di via campione ,ma del prof. Introna )....in comune hanno la parte del prof. Vinci e cos'altro?  grazie a tutti per eventuali aiuti ed informazioni.  :)  PS. sapete confermarmi la data di mercoledi' o giovedi' di questa settimana per l'esame di Colonna ? cosi' andrei a sentire qualche domanda ...grazie ancora,ciao




thanita, per il materiale non saprei dirti...a me hanno sconsigliato colonna per il prof di TOSSICOLOGIA...quanto tempo hanno detto che va via, che tu sappia...???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196794 da thanita
Risposta da thanita al topic Re:Esame medicina legale
ciao...si,e' vero ...il prof di tossicolgia non gode di ottima fama....per introna tre settimane non intense van bene....ma se ne parlera' a gennaio credo, con lui .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.077 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy