Consiglia questo sito su Facebook:

Esame medicina legale

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199567 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:Esame medicina legale
Domande più gettonate:

Differenza tra invalidità civile e invalidità INPS
Invalidità civile
Certificato medico
Differenza tra Rapporto e Referto
Cartella clinica
Assegno di accompagnamento
Codice deontologico
Violenza sessuale
Putrefazione
Investimento di un pedone
Armi da fuoco
Annegamento

Spero vi siano utili

:'(

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199593 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:Esame medicina legale
stamattina sono passata da medicina legale, ma non c'era nessun avviso circa il blocco di canale per i fuori corso!qualcuno sa qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199815 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re:Esame medicina legale
Ciao a tutti, io sono del canale D e ho seguito il corso l'anno scorso quando in commissione d'esame c'era Introna, adesso per il canale D hanno messo Dell'Erba che sballa il tutto perchè vuole un libro diverso, le cose che dice lui, ma io ho seguito solo il suo corso di deontologia perchè l'anno scorso era così. Qualcuno sa se creano problemi per il passaggio di corso da D a C?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199820 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:Esame medicina legale

Ciao a tutti, io sono del canale D e ho seguito il corso l'anno scorso quando in commissione d'esame c'era Introna, adesso per il canale D hanno messo Dell'Erba che sballa il tutto perchè vuole un libro diverso, le cose che dice lui, ma io ho seguito solo il suo corso di deontologia perchè l'anno scorso era così. Qualcuno sa se creano problemi per il passaggio di corso da D a C?


Secondo me avendo seguito con il prof. Intona dovresti farlo con lui ma per essere più sicuro ti conviene chiedere sempre direttamente a lui. Comunque ripeto per me, indipendentemente chi c'è quest'anno nel corso D, il tuo professore di riferimento è quello con cui hai seguito le lezioni.

:'(

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #200214 da maurizio18bis
Buongiorno a tutti,ho seguito l'esame con Colonna:
commissione formata da vinci-colonna-gagliano-????
si passava da quattro porf.pero' tutto sommato mi sono sembrati disponibili.
Si studia dalla dispensa venduta in via foggia (identica a quella di campione ma molto piu' leggibile causa assenza di evidenziatore)consigliato anche il libro del prof. vinci che completa la dispensa ed è utilissimo per ripetere.(costo 16 euro)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #200288 da contemax
Risposta da contemax al topic Re:Esame medicina legale
Il quarto professore era Catanesi,psicopatologia forense e tossicologia. Io ho studiato esclusivamente dalle dispense acquistate in via Foggia, e sono state più che sufficienti,solo Colonna ogni tanto chiede qualcosa che non è scritta,ma è per la domanda del 30 e lode ;-) Mi avevano detto che la commissione era più difficile che quella di Introna: francamente sono stati molto disponibili e tranquilli non solo con me,ma con tutti: se si studia in maniera sufficiente,non c'è da temere nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.104 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy