Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83761 da sigmatau
Qualcuno di voi sa se l\'esame di anatomia 3 del 1 ottobre è stato rinviato? e se sì che giorno e a che ora? Sapete se sono uscite le nuove date di novembre e dicembre? grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83826 da valy
una mia amica k lo dà ad ottobre mi ha detto ke oggi (1° ottobre) c\'è l\'appello ma ke il prof deve solo organizzare il calendario in base al numero degli studenti ke devono sostenerlo.x qnt riguarda novembre e dicembre nn so niente..:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83852 da sigmatau
grazie valy! quindi i calendari prevedono uno scorrimento di qualche giorno...e anche la prossima settimana ci sono esami? Chiunque sappia qc lo posti!ciao a tutti, disperati che stanno preparando neuro e non!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83854 da valy
sinceramente nn lo so.. dipende da cm si organizza il prof.. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83917 da miodesopsia
Torno or ora dal poli.Allora l\'appello inizia domani.. siamo in 48!I proff. interrogano domani e mercoledì, inoltre lunedì 8 e martedì 9.Questo è quanto, a presto..Poi posto le domande.cmq particolare interesse x vie della sensibilità.. tutte... vie della sensibilità specifica.. peduncoli cerebrali.. cervelletto.. lamina quadrigemina... calici gustativi e via relativa, fornice..saluti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83967 da damm
ciooo ci sono stata anch\'io oggi da neuro e confermo quanto detto da miode..aggiungo anche che il prof ha comunicato che chi sostiene ora l\'esame e nn lo passa...deve ripeterlo a gennaio!!!!gli appelli per novembre e dicembre sono rispettivamente il 5e il 3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.982 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy