Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235537 da sifra
Ho provato a mandarvi privatamente copia della mail che ho preparato, ma sembra che qualcosa non funzioni o forse ho solo intasato la vostra casella. Comunque mandatemi privatamente il vostro indirizzo email, con nomi e n.ri di matricola e  vi inoltro tutto. Vediamo di inviarla al prof. entro domani pomeriggio. Ovviamente se avete amici ai quali chiedere se vogliono aggregarsi, inviatemi anche i loro nomi. Speriamo bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235662 da gretagi
Anzitutto grazie Sifra per il tempismo  :angel:  .... ho ricevuto la tua mail e ho subito inviato la richiesta con la speranza di ricevere,quanto prima, una risposta positiva (magari!!).Sapete per caso in quanti vorrebbero sostenere l'esame  a dicembre?Si sa nulla circa le date di gennaio?
Ancora grazie e qualora ci fossero news...aggiorniamoci ciaoooo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa - 12 Anni 5 Mesi fa #235667 da sifra
Di nulla! Ma non ho capito di quale richiesta tu stia parlando! Hai mandato una mail a me o hai già provato ad inviare una mail al Prof? Io non ho ricevuto nulla!Stavamo pensando di inviare un' unica mail con una lista di tutti gli studenti che aspirano al rinvio dell'esame!Tu hai già inviato una mail al Prof?
Facci sapere!
Ultima Modifica 12 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235871 da gretagi
spiacente ragazzi...il Prfo mi ha risposto dicendomi che il rinvio dell'appello del 5 non è fattibile...e ha precisato che la prima data disponibile di Gennaio dovrebbe essere subito dopo l'epifania!
spiacente di essere la messaggera di infauste notizie  :sorry:  :dash:....ciao ed in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235875 da mischadc
grazie lo stesso x esserti presa l'impegno di inviare l'email al prof ...in bocca al lupo anche a te :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236091 da nat90
ma per caso c'è ancora il salto di sessione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.130 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy