Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90444 da glutatione
aiuto!!! ma cosa diavolo vuol dire...LE VIE? DAL CATTANEO!!! c\'è il capitolo dell\'organizzazione del snc che dalla seconda pagina non si capisce!!! ma in che senso le vie dal cattaneo??? il capitolo del balboni va o non va fatto perchè nn si capisce proprio!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90462 da Evrain
Ragazzi, un consiglio spassionato: il mio tutor, al sentire della seconda bocciatura di Ribatti, mi ha consigliato il cambio di corso per fare la 2 con Bosco e la 3 con Mitolo. Ora, ammetto che dare la II mi tornerebbe utile (sto studiando Biochimica II e poter pasare l\'anatomia solo con un ripasso ed un\'integrazione anzichè investendo nuovamente tempo ed energie in un Balboni che oramai conosco a menadito ammazzerebbe qualsiasi chance di sostenere il 1° semestre del 3° anno), ma non vorrei arrivare poi alla III solo per ritrovarmi con la versione femminile triplicata di Ribatti!Quali sono i vostri consigli in merito? Per favore, siate esaustivi, dato che si tratta di una scelta delicata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91136 da Argo
ma xkè il tuo tutor t vuole così male?l\'A-K ha la croce di anatomia II e l\'L-Z qlla della frustrazione delle assistenti d Mitolo, xkè dovresti sopportarle entrambe?ormai, l\'hai detto, il secondo volume del balboni lo conosci e continua a approfondire qllo...il terzo volume risparmiatelo ed eviterai un sicuro esaurimento nervoso, oltre ke guadagnare tempo, visto ke x fare bene l\'esame cn Mitolo occorrono ALMENO 3 lunghi mesi d agonia!poi se t vuoi rendere conto, t consiglio d provare a leggere il capitolo delle vie dal terzo volume...secondo me nn dovresti cambiare corso, anke xkè la tua preparazione d anatomia II sarebbe sprecata x Bosco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91982 da Argo
qualcuno sa gli orari in cui c dovremmo presentare il 5 novembre x l\'esame cn Mitolo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91994 da miodesopsia
alle 15, as usual.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92173 da sigmatau
salve!volevo sapere cosa succede se uno dà l\'esame a dicembre e poi va male? lo può dare a gennaio o bisogna aspettare tutta la sessione successiva e se ne parla a giugno????aiutatemi perchè ho sentito dire che con questo esame c\'è il salto di una sessione!!!!ciao e mille grazie a chi risponderà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.014 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy