Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92238 da Argo
si è così sigmatau! l\'esame può essere fatto solo una volta x sessione e siccome novembre e dicembre sn un prolungamento della sessione autunnale allora se nn si passa a settembre o ottobre ( e anke novembre e dicembre) cn Mitolo t vedi l\'anno prox...almeno qsto stando alle regole...poi nn so qual è il criterio x il quale a volte qste regole nn s rispettino!ho visto un po\' d cose illegali in realtà, tipo a settembre fu bocciata una ragazza e si ripresentò dopo poki giorni x l\'appello d ottobre...il tutto credo sia a discrezione della benevolenza delle parke...cmq raga c fate un grosso piacere se postate un po\' d domande! in bocca al lupo a tutti i compagni d sventura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92297 da fagoT73
mitolo (luglio 2006) mi ha kiesto:1) cervelletto2) nervo frenico3) labirinto membranoso4) via vestibolareinboccalupo...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92305 da sigmatau
grazie mille a tutti voi!Siete molto solidali e disponibili con noi postando le vostre domande d\'esame. dimostra che forse si raggiunge un minimo di SOLIDARIETA\' studentesca!!! postate ancora molte domande, ne abbiamo davvero bisogno!!!!La cultura è la vera DEMOCRAZIA, l\'unica che ci può salvare dal disastro che ha coinvolto il nostro ateneo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92394 da epinefrina
Ho trovato alcune domande che raccolsi io prima di fare l\'esame...perdo cinque minuti e ve le posto,però tenete conto che risalgono all\'anno 2004 quando ho fatto io l\'esame:-ipotalamo-sensibilità propriocettiva incosciente-vie ottiche riflesse-lamina quadrigemina-afferenze ed efferenze dei tubercoli quadrigemini inferiori-funzione dei tubercoli quadrigemini superiori-sistema delle capsule-capsula interna-lamina spirale ossea quanti margini ha?-nel modiolo cosa decorrono?-nella via acustica c\'è una via efferente?-che tipo di organizzazione c\'è nei tubercoli quadrigemini?-nervo ipoglosso-ansa dell\'ipoglosso-nervo oculomotore comune-chiocciola ossea-organo del Corti da quale ganglio riceve fibre?-nucleo rosso-fascio rubro-spinale-nervo glosso faringeo-arteria ialoidea-innervazione ghiandola parotide-innervazione ghiandola lacrimale-corda del timpano-via acustica-nervo frenico-retina-nervo grande petroso superficilae-glomo e seno aortico-a cosa serve la finestra rotonda?e quella ovale?-sensibilità tattile epicritica-sensibilità propriocettiva cosciente-sensibilità tattile protopaticaSe trovo altre domande ve le posto perchè ne avevo un sacco...nel frattempo faccio a tutti voi un grandissimo in bocca al lupo...se superate bene questo esame nulla vi spaventerà più!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92414 da Argo
ragazzi vi amo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92441 da sigmatau
davvero molto molto bene...mille grazie! Ah, crepi il lupo anche se ci vorrà ancora un po\'!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy