Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92530 da valy
che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92724 da sigmatau
cosa mi dite della via olfattiva e gustativa?? le chiedono? da dove le avevate fatte? dal famoso cattaneo?e per le vie piramidali e extrapiramidali?? anche quelle dal cattaneo??Poi la parte istologica di occhio e orecchio la chiedono? e l\'organizzazione vascolare di occhio e orecchio??grazieciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92778 da fagoT73
ragazzi ho trovato altre domande!:woohoo: ve le posto in serataciaooooooooooo:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92840 da sigmatau
ciao a tutti!Qualcuno di voi oggi era presente alla convocazione e sa fino a quando ci saranno esami??Perchè io ero presente ma credo di non aver capito bene!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92866 da damm
io c\'ero e siamo stati divisi in tre gruppi.. il primo gruppo starà mercoledì 7,il secondo l\'8 e l\'ultimo lunedì 12 ciao torno a ripetere:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92986 da fagoT73
Ragazzi queste le altre domande:22 febbraio 2006 bruna grassa: 1) sensibilità protopatica, corda del timpano e cristallino 2) n ipoglosso, metasimpatico e via gustativa.bruna magra: 3° ventricolo, n. frenico e metasimpaticobionda magra: 1) ganglio ciliare, vie ottiche, 3° n. cranico e corpi genicolati mediale e laterale. 2)sensibilità epicritica, tuba uditiva e n.frenico.Mitolo: 1) sistema del fornice, peduncoli cerebellari medi e n.ipoglosso. 2)vie lacrimali, n.femorale, ganglio ciliare (con decorso 3°n. cranico)e arteria ialoidea. 3)macula lutea, rami posteriori dei n. spinali e parasimpatico sacrale.1 febbraio 2006Mitolo: 1) vie della sensibilità dolorifica, parasimpatico e fornice. 2) mesencefalo, vie lacrimali e ganglio semilunare del Gasser. 3)parasimpatico sacrale, fusi neuromuscolari e n.radialebruna magra: lemnisco spinale, chiocciola ossea e n. laringeo.bruna grassa: sensibilità propriocettiva, n.acustico e via spinotalamicabionda magra: vie ottiche riflesse, vie acustiche, corda del timpano ecristallinoaprile 2006bionda magra e grassa insieme: via acustica centrale, corda del timpano, fornice e cristallinoPS nn avendo mai conosciuto bene i nomi delle \"parche\", le ho identificate nella maniera suddetta ke rende bene l\'idea, ma mi raccomando .... acqua in bocca!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.153 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy