Consiglia questo sito su Facebook:

Esame: Fisiologia

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90507 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re:Esame: Fisiologia
mah ti diro\', dipende che grafico e\'tanti han portato il ciclo cardiaco ed e\' andata bene, altri han portato la curva d rilasciamento del polmone ed era ok, statisticamente i davenport anche se la sono cavati.Io ho portato il sistema di conduzione del cuore , si c\'e\' un grafico e\' vero pero\' e\' breve e facile.Poi a parte la ves tutto ha grafici con la daniela, e poi detto tra noi , quelli che portano la ves devono star li a far tutti i calcoli, insomma alla fin fine meglio un argomento breve , semplice e con pochi calcoli .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147247 da haisha1979
Risposta da haisha1979 al topic Re:Esame: Fisiologia
aiuto!!ho fatto l esame di fisio e la prof mi ha bocciato...il problema è che ho portato starling e mi ha detto che è sbagliata la curva della diastole..io l ho studiata dalle slide che lei ha proiettato,poi i valori nn ci sn sul grafico invece vuole le pressioni e i volumi di riferimento..qcuno può aiutarmi per sapere dove trovo il grafico di starling xchè sul baldissera nn c è...in più qcuno mi spiega xchè le seguenti pressioni sn sbagliate??le pressioni sn x cm le ho studiate:atrio dx 5mmhg,ventricolo sx 10mmhg,aorta 80 mmhg in condizioni normali ..poi qcuno sa di preciso di quanto aumentano??io so il ventricolo sx fino a 120 mmgh l aorta fino a 100 mmgh...qcuno sa dirmi dove sbagllio???grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148821 da call
Risposta da call al topic Re:Esame: Fisiologia
Cari colleghi! qualcuno puo\' passarmi le sbobine di fisio?tra un po\' inizierà il maledetto studio!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172474 da call
Risposta da call al topic Re:Esame: Fisiologia
Voi conoscete il link del programma che simula l\'esame di Fisio? la simulazione d\'esame dovrebbe essere su l\'e-Learning, ma non lo trovo...!GRAZIE COLLEGHI!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179097 da Dr.Silvietta
Risposta da Dr.Silvietta al topic Re:Esame: Fisiologia
sull\'e-learning c\'è il file che mostra come funziona il programma dell\'esame...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179099 da Dr.Silvietta
Risposta da Dr.Silvietta al topic Re:Esame: Fisiologia
..cmq io ho l\'esame lunedì prossimo....inutile specificare il mio stato d\'animo in questa settimana...:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy