Consiglia questo sito su Facebook:

Esame: Fisiologia

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271614 da kyara
Risposta da kyara al topic Re:Esame: Fisiologia
Più difficile quanto? Ahahaha mi devo preoccupare? :) a proposito per curiosità quante ore avevate alla settimana di fisiopato?

Grazie comunque per tutti i consigli :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271617 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic Re:Esame: Fisiologia

Più difficile quanto? Ahahaha mi devo preoccupare?  a proposito per curiosità quante ore avevate alla settimana di fisiopato?


no vabbé nulla di preoccupante.. solo che ha cambiato metro di giudizio ed ora i voti sono molto più bassi (ha tolto il bonus nello scritto, le domande sono diventate un tantino più complesse e nell'orale non ti alza più di due voti)
le ore alla settimana non le ricordo, credo 4...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271850 da kyara
Risposta da kyara al topic Re:Esame: Fisiologia
Grazie! Vi volevo chiedere secondo voi è più facile/conveniente preparare fisiologia insieme a pato generale o insieme a fisiopato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272011 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic Re:Esame: Fisiologia

Grazie! Vi volevo chiedere secondo voi è più facile/conveniente preparare fisiologia insieme a pato generale o insieme a fisiopato?

secondo me fisio è meglio prepararla da sola.. pato e fisiopato sono esami piccoli, che solitamente si riescono ad incastrare tra l'appello di fisio e l'appello di pato... tra le due sicuramente la più piccola è Pato Gen, la quale si può preparare come immunologia, non so se mi spiego ;) quindi, se proprio devi preparare qualcosa insieme a fisio prepara pato gen per evitare di togliere troppo tempo ai grafici della Negrini...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272031 da kyara
Risposta da kyara al topic Re:Esame: Fisiologia
Ok grazie dei consigli... Vedrò come organizzarmi, massimo fisiopato la lascio a giugno... Più che altro ho visto che quest anno di pato generale il prof ha concesso un appello straordinario ad aprile... È stato un evento o il prof è così disponibile da farlo tutti gli anni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272187 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic Re:Esame: Fisiologia
Accolla (quello di Pato Gen) concede gli appelli straordinari senza fare troppe questioni, a noi lo ha concesso subito e non ha avuto nulla da ridire anche quando abbiamo chiesto di spostare una data perché troppo vicina all'appello di fisio...
Noonan (quello di fisiopato) ci ha concesso un appello straordinario, anche se non è stato proprio celerissimo... (a dire il vero non sono nemmeno sicuro che l'abbia ancora concesso, chiederò conferma ai miei colleghi)

cmq questo è il 3d di fisio, cerchiamo di non andare troppo OT ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.995 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy