Consiglia questo sito su Facebook:

Esame: Istologia

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #47752 da elycasi
quando ho fatto l\'esame io ho visto tanti bocciati per il vetrino(dalla quacci...)quindi attenti, non bisogna n? essere avventati nel dire di che tessuto si tratta, n? temporeggiare troppo(del tipo "ehm....nuclei intensamente basofili"...lo si dice sempre per prendere tempo! :063: ).a me la quacci ha chiesto nucleo, cartilagine, formazione dei somiti...niente di particolare tutto sommato.la reguzzoni invece mi ha chiesto gli archi branchiali e di disegnarne una sezione trasversale :shock: ...quindi guardatevi bene come sono costituiti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48016 da DrMancini
embriologia e\' una brutta bestia ma per semeiotica chirurgica vi serve un po\' ricordarla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90242 da DeathMask
Risposta da DeathMask al topic Re:Esame: Istologia
Dicono che sia meglio incominciare l\'esame con la Reguzzoni, perchè in genere la Quacci mantiene il suo voto.La Reguzzoni mi ha fatto scegliere a caso un vetrino: era il muscolo scheletrico. Poi mi ha chiesto il muscolo scheletrico e il citoscheletro della cellula.La Quacci mi ha chiesto cos\'è che deriva dal secondo arco brachiale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90506 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re:Esame: Istologia
si\' diciamo che un vetrino fatto con la Reguzzoni e\' piu\' sensato e soprattutto un pochetto piu\' obiettivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110309 da Ichigo
Risposta da Ichigo al topic Re:Esame: Istologia
Ragazzi, questa discussione è utilissima! Io devo fare l\'esame il 4, cioè lunedi prossimo... e la prova scritta mi fa una fifa blu... E poi voci dicono ke la quacci nn risparmi nessuno all\'orale... brrr:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110573 da Didi_88
Risposta da Didi_88 al topic Re:Esame: Istologia
oddiooooo anch\' io ho l\' esame il 4.........sono terrorizzata! Ma di embriologia la Quacci davvero l\' organogenesi la vuole sapere solo in generale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 1.082 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy