Consiglia questo sito su Facebook:

Esame: Anatomia

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161523 da shelby
Risposta da shelby al topic Re:Esame: Anatomia
io sto preparando ora anatomia per febbraio e bah...sinceramente vado un po\' a rilento..avevo tanti bei programmi del tipo fare locomotore muscoli e neuro per l\'inizio delle lezioni ma mi ritrovo ora con l\'aver fatto un decimo di quello che mi ero prefissata:P ..amen..piano piano procedo e ho smesso di farmi programmi inutili..per quanto riguarda biocihmica, io di sicuro non la darò a febbraio perchè temo più biochimica che anatomia e poi non ci sono stata dietro quindi mi prenderò i miei bei due mesi solo per biochimica dopo anato.Che bell\'annata che mi si prospetta!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161811 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:Esame: Anatomia
Come reduce dal 2 anno i miei consigli sono:Dare anatomia a febbraio e biochimica a giugno...Anatomia è molto più lunga da preparare e quindi, se si riesce, studiarla da settembre a gennaio è l\'ideale...Biochimica è molto più scorrevole come studio...e forse anche più interessante oltre che meno corposo come esame... per cui in un paio di mesi si può preparare!Io sistemando così gli esami sono riuscita a terminarli tutti a luglio e a non avere nulla da dare a settembre così ho iniziato a preparare fisiologia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161896 da shelby
Risposta da shelby al topic Re:Esame: Anatomia
grande! il mio programma è esattamente questo...però bisogna essere all\'altezza di passare anato al primo colpo..mi sa che farò un salto a vedere il prossimo appello giusto per farmi un\'idea.Mi sento ancora un po\' spaesata nel prepararlo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162006 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:Esame: Anatomia
Secondo me non passare anatomia è quasi impossibile... nel senso che la percentuale di bocciati è veramente bassa! Per cui vai tranquilla...Studia per bene e vedrai che andrà bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162206 da shelby
Risposta da shelby al topic Re:Esame: Anatomia
agli ordini!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182328 da giovanni89
Risposta da giovanni89 al topic Re:Esame: Anatomia
ciao a tutti, sono del primo anno, mi intrometto nella discussione:
ho letto che conviene dare anatomia a febbraio perchè è piu' lunga, e biochimica a luglio, dato che si prepara in meno tempo; e microbiologia e immunologia? quando si riesce a darle? essendo anatomia e biochimica esami pesanti, immunologia e microbiologia si riesce a darle a giugno o di solito si danno a settembre? (l'estate tra il secondo e il terzo anno penso andrà dedicata a fisiologia...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.751 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy