Consiglia questo sito su Facebook:

nuove matricole

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78034 da elycasi
nuove matricole è stato creato da elycasi
ciao a tutte le nuove matricole di Varese!!!:laugh:c\'è qualcuno?:silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78044 da giusy1974
Risposta da giusy1974 al topic Re:nuove matricole
Peccato avrei voluto essere tra di voi, ma purtroppo sarò a Biotecnologie per quest\'anno... Spero di realizzare il mio sogno e di poter far parte del vostro gruppo l\'anno prox..Un augurio e congratulazioni a tutte le nuove matricole di Varese!!!<br><br>Messaggio modificato da: giusy1974, alle: 2007/09/17 14:53

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78045 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:nuove matricole
ti capisco giusy...anche io l\'anno scorso ero nella tua situazione!è dura lo so...ma non perderti d\'animo e vedrai che ce la farai!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78100 da ruby*
Risposta da ruby* al topic Re:nuove matricole
Ciao elicasy!!che bello saremo colleghi :cheer: ...non vedo l\'ora di iniziare!Tu sai se bisogna già acquistare i libri?Perché sono andata sulle pagine web delle lezioni del primo semestre e c\'è una lista con dei libri per ogni materia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78134 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:nuove matricole
ciao ruby!!che bello allora qualcuno c\'è...:lol: guarda per i libri ti consiglio di aspettare l\'inizio delle lezioni per sentire quale è meglio acquistare...anche perchè non so quanto sia aggiornato il sito.ho visto comunque che hanno spostato le lezioni al padiglione morselli..chissà come saranno le aule...:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78142 da ruby*
Risposta da ruby* al topic Re:nuove matricole
Ma sono già usciti gli orari delle lezioni?Dove hai visto che le lezioni si terranno nel padiglione morselli?Non so neanche dov\'è, perché non sono di varese!:pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy