Consiglia questo sito su Facebook:

nuove matricole

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84338 da CarolHathaway
Risposta da CarolHathaway al topic Re:nuove matricole
anche io l\'ho notato x puro caso!!!ti immagini...cmq affermativo ci vediamo lune, evvai si comincia!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84339 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:nuove matricole
Sono andata a riguardare speranzosa anche quelli del secondo ma noi no, iniziamo il 4 :( Va beh dai, godetevi gli ultimi gg di vacanza!!!!! :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84350 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:nuove matricole
eh già, a quanto pare si inizia lunedì...l\'ho visto per caso!!l\'anno scorso la prima lezione è stata il 2 ottobre...quest\'anno siamo un pò ritardatari...va beh, qualche giorno di vacanza in più!!approfitto per andare in libreria a sfogliare qualche trattato di anatomia in attesa dell\'illuminazione su quale comprare...:laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84357 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:nuove matricole
Ti dai già all\'anatomia..!! Aspetta perchè arrivata a 4 mesi dall\'esame nn ne avrai già più voglia!!!:S :S No dai scherzo!;) Beh con gli esami che hai dato ora puoi concentrarti bene su anatomia... e ciò è un bene visto che è davvero lunga!! Non difficile ma lunga!! :unsure: :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84462 da ale
Risposta da ale al topic Re:nuove matricole
una saluto dal vostro moderatore alle matricole che non conosco ancora!!:laugh:benvenute!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84467 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:nuove matricole
Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ti dai già all\'anatomia..!! Aspetta perchè arrivata a 4 mesi dall\'esame nn ne avrai già più voglia!!!:S :S No dai scherzo!;) Beh con gli esami che hai dato ora puoi concentrarti bene su anatomia... e ciò è un bene visto che è davvero lunga!! Non difficile ma lunga!! :unsure: :unsure:

avendo solo fisica mi sento un tantino \"disoccupata\" rispetto ai miei colleghi del primo anno...quindi mi porto avanti..magari verrò anche a seguire qualche lez di anatomia con voi del 2ndo anno;) ma hai ragione tu, arriverò sclerata!:huh: :laugh::woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.886 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy