Consiglia questo sito su Facebook:

nuove matricole

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85000 da ruby*
Risposta da ruby* al topic Re:nuove matricole
Benvenuta shelby!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85003 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:nuove matricole
anche se non sono più una matricola ti do il mio benvenuto!!;) Brava.... goditi gli ultimi gg di vacanza!!! Perchè poi...:cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85018 da shelby
Risposta da shelby al topic Re:nuove matricole
wow che accoglienza!:woohoo: grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85025 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re:nuove matricole
la convalida di istologia avviene solo se l\'avete sostenuta con la professoressa quacci a biologia col nulla osta ( non so se mi sono spiegato) le altre istologie non hanno in programma l embriologia nello stesso modo in cui e\' richiesto a varese a medicina .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85046 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:nuove matricole
shelby ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

si...molto piano piano..:blink: grazie per il benvenuta!elycasi anche tu sei di milano no?quando sono andata ad iscrivermi tutte le persone che ho conosciuto venivano come me dalla statale di Milano, mi sa che sarà una bella rimpatriata...oltretutto ho notato dalla graduatoria che metà del corso non è dell\'88...haha

no shelby, per scelta ho frequentato biologia a Varese(così ho potuto dare i nulla osta di cui parla dr mancini)..però hai ragione, per metà siamo dell\'87/86...!!:woohoo: ormai passare il test al primo colpo è privilegio di pochi:unsure: ..ma già io mi ritengo fortunata:dentro al 2ndo tentativo..:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85067 da arcadio86
Risposta da arcadio86 al topic Re:nuove matricole
Ciao... io nn sono una matricola.. ormai sono anziano!mi aspetta fisiologia a febbraio :scmq se avete bisogno di informazioni su libri, sul morselli... chiedete pure! se sono in grado vi aiuterò volentieri!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 1.289 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy