Consiglia questo sito su Facebook:

nuove matricole

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85207 da arcadio86
Risposta da arcadio86 al topic Re:nuove matricole
guarda... statistica l\'anno scorso è cambiato l\'esamino ( integrato con fisica) e nn so com\'era...io NON l\'ho studiata, anche perchè quando l\'ho fatta c\'erano 4 domande a crocette che mi son fatto suggerire all\'esame...le lezioni sono piuttosto noiose... nozioni e formule ( incomprensibili secondo me ).. e novario nn è di certo uno che stimola l\'attenzione...hai msn?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85208 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:nuove matricole
arcadio86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

si, iniziato martedì ma nn sono andato a lezione perchè al pomeriggio avevo un orale, e ho preferito ripassare...immagino la tua voglia di iniziare.. il brutto del primo anno, in particolare del primo semestre è che di \" medico\" c\'è davvero poco...

già già... menomale che è finito..! Anche se adesso non è che di medico veda qualcosa!:laugh: Cmq anche io oggi... 2 ore con De Luca! :dry: :dry: (io adoro biochimica:silly: )Grazie Ruby!!! Ricambio subito :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85210 da arcadio86
Risposta da arcadio86 al topic Re:nuove matricole
eh appunto.. martedi pomeriggio ho avuto l\'orale di biochimica!!!!!beh dai anatomia è bella.. e biochimica è interessante per certi versi...spiegato la catena respiratoria oggi? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85211 da ruby*
Risposta da ruby* al topic Re:nuove matricole
Grazie per le info arcadio!(si ho msn):) Di niente valeriotta!grazie a te!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85213 da arcadio86
Risposta da arcadio86 al topic Re:nuove matricole
se volete aggiungermi hedonist86@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85214 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:nuove matricole
arcadio86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

guarda... statistica l\'anno scorso è cambiato l\'esamino ( integrato con fisica) e nn so com\'era...io NON l\'ho studiata, anche perchè quando l\'ho fatta c\'erano 4 domande a crocette che mi son fatto suggerire all\'esame...le lezioni sono piuttosto noiose... nozioni e formule ( incomprensibili secondo me ).. e novario nn è di certo uno che stimola l\'attenzione...hai msn?

Concordo... orrenda poi! E se non ti metti in prima fila non senti nemmeno nulla...Io ne ho vista solo una di lezione di statistica in realtà...:blush: Cmq nel test c\'erano una decina mi pare di domande a risposta multipla e tre domande a risposta aperta... fattibili per chi aveva seguito il corso! Niente di trascendentale cmq... tranquilla!!!:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.751 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy