Consiglia questo sito su Facebook:

CIAO A TUTTI..SON NUOVA E..son disperata..aiutatemi

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20685 da cely85
ma numerus clausus non significa a numero chiuso? perch? io non parlavo di quello.Parlavo della possibilit? di tornare ogni tanto in islanda per stare con il mio fidanzato e prepararmi da sola agli esami (naturalmente studiando dai testi), proprio come facdeva questa mia conoscente (l\'ho difatti contattata per email ma non mi ha ancora risposto).. Nel caso in cui tornassi in italia, passassi il test, pensate che 8 ore al giorno possano bastarmi per seguire le lezioni e studiare? perch? come ho detto, ho un bambino e lui sino alle 17 star? all\'asilo..Chiedevo poi consigli se secondo voi ? meglio prepararsi a questo test d\'ingresso o studiare biologia e poi fare il test a settembre prossimo..Ah.. il mio diploma all\'estero ? riconosciuto, ma medicina ? g? difficile nella propria lingua, non potrei mai studiarla in islandese!la mia prima lingua ? italiano, la seconda ? inglese e la terza islandese (quarta spagnolo) dunque figuriamoci.. non se ne parla proprio, io parlavo solo dell\'italia. :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20697 da Giorgino
Il test per entrare a medicina si ? svolto il 5 settembre.. devi aspettare per forza il prossimo settembre per entrare a medicina.. e non so nemmeno se le immatricolazioni per biologia a cagliari siano gi? chiuse.. guarda un po\' sul sito dell\'uni di cagliari e vedi cosa riesci a fare per biologia.. il numero chiuso non ? dappertutto.. nel caso le immatricolazione si fossero gi? concluse mi spiace ma sei obbligata ad aspettare il prossimo anno.. ciao e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20699 da cenerentola

Chiedevo poi consigli se secondo voi ? meglio prepararsi a questo test d\'ingresso o studiare biologia e poi fare il test a settembre prossimo.. :?

per queste domande esiste una specifica sezione :arrow: QUI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20701 da cely85
si si di medicina lo sapevo gi? difatti mi riferivo a biologia per quest\'anno..piu che di queste cose, cercavo consigli e pareri e se ci sono state persone come me che ce \'hanno fatta in medicina, perch? essendo che non sono uno studente di medicina, non so bene come siano le cose, per? so solo che non dormo la notte perch? ? il mio sogno ? diventare medico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20705 da melted
ma scusa..se vivi in islanda....xk? nn la fai l? medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20706 da Giorgino
se ? il tuo sogno c\'? poco da fare.. MEDICINA ASSOLUTAMENTE!!! potrai sentire tutti i pareri che vuoi, positivi e negativa, ma non ci sar? mai nulla che ti potr? tenere lontana da questa carriera.. preparati bene per il test!!!! in bocca al lupo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.088 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy