Consiglia questo sito su Facebook:

CIAO A TUTTI..SON NUOVA E..son disperata..aiutatemi

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20707 da cely85
ma scusa, ma hai letto i miei messaggi o no? sembra proprio di no date le domande che mi poni!Ho gi? spiegato che l\'islandese ? una lingua difficile, e medicina ? un bel mazzo gi? in italiano, e l\'islandese ? la mia terza lingua dunque non sarebbe proprio fattibile.. ma comunque sia, sono disposta a tornarmene in italia e fare sacrifici, solo vorrei capire se la cosa ? fattibile, devo anche essere realista e rispondere alle mie responsabilit? di madre, e non buttarmi a capofitto presso ad un sogno irrealizzabile..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20710 da Giorgino
C\'? qualche utente mamma e ce la fa benissimo!! ? pesante.. questo si.. ma non irrealizzabile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20713 da cely85
sto cercando di capire se posso iscrivermi in biologia per quest\'anno (a cagliari)ma non trovoinformazioni sulle immatricolazioni, ho letto che le lezioni sono iniziate il 2 dunque sarei in tempo. Ma se non posso iscrivermi ? inutile, devo solo studiare per settembre prossimo. Mi aiutate a cercare le informazioni su biologia? anche perch? dando esami ecc inizio ad abituarmi e poi comunque sia mi preparo bene al test d\'ingresso no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20715 da cenerentola

sto cercando di capire se posso iscrivermi in biologia per quest\'anno (a cagliari)ma non trovoinformazioni sulle immatricolazioni, ho letto che le lezioni sono iniziate il 2 dunque sarei in tempo. Ma se non posso iscrivermi ? inutile, devo solo studiare per settembre prossimo. Mi aiutate a cercare le informazioni su biologia? anche perch? dando esami ecc inizio ad abituarmi e poi comunque sia mi preparo bene al test d\'ingresso no?

QUI ci sono tutti i corsi di laurea triennale, anche biologia attivati per l\'anno 2006/2007 devi cliccare su manifesto agli studi sulla destra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20717 da cely85
si ci ero capitata gi? ma se ci clicco non mi si apre mi da errore.. a te?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20718 da Giorgino
da errore anche a me.. ci sar? qualche problema...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.674 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy