Consiglia questo sito su Facebook:

CIAO A TUTTI..SON NUOVA E..son disperata..aiutatemi

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20720 da cenerentola
Si, da errore, forse hanno problemi al server, prova ad andare qui www.unica.it/~biologia/BA_manifesto_primo_livello1.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20722 da cely85
ora si ? aperto.. ci sono i piani di studio e le normative ecc.. ma non dice nulla delle immatricolazioni..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20723 da cely85
ImmatricolazioneL?accesso ai Corsi di Laurea ? regolato dalle disposizioni di legge. I termini e le modalit? di iscrizione, con l?elenco dei documenti necessari e l?entit? delle tasse da versare, possono essere ottenuti presso la Segreteria Studenti (Cittadella di Monserrato), e sono riportati nel Manifesto degli Studi dell?Universit? di Cagliari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20724 da cenerentola
Trovato bisogna andare qui www.unica.it/UserFiles/File/orientamento...struzioniperluso.pdf Comunque in sostanza dice questo:Facolt? di Scienze matematiche fisiche e naturaliL?immatricolazione ai corsi di laurea triennale ad accesso libero della Facolt? ? subordinata allapartecipazione alla prova di orientamento. La prova, obbligatoria ma non selettiva, si terr? il14.09.2006 presso la Cittadella di Monserrato. Le domande di iscrizione alla prova devono esserecompilate e trasmesse con la procedura on line disponibile nel sito webstudenti.unica.it/esse3entro il 09.09.2006IMMATRICOLAZIONEentro il 30/09/ 2006 compilare on line la domanda di immatricolazione disponibile nel sitohttp://webstudenti.unica.it/esse3entro il 05/10/ 2006 far pervenire tramite raccomandata A.R. o consegnare alla segreteria studenti ladomanda di immatricolazione trasmessa on line, integrata con gli estremi del versamento della 1^rata di iscrizione effettuato presso qualsiasi sportello del Banco di Sardegna, corredata da duefotografie uguali formato tessera, dalla copia del codice fiscale e dalla copia di un documento diidentit? (fronte e retro)oppure, in caso di impossibilit? all?utilizzo della procedura on line, entro il 30/09/ 2006 far perveniretramite raccomandata A.R. o consegnare alla segreteria studenti il modulo cartaceo della domandadi immatricolazione corredata da due fotografie uguali formato tessera, dalla copia del codice fiscalee dalla copia di un documento di identit? (fronte e retro); entro il 05/10/ 2006 versare la 1a ratadelle tasse presso qualsiasi sportello del Banco di SardegnaENTRO IL 30 NOVEMBRE 2006 COMPILARE ON LINE L?AUTOCERTIFICAZIONE DELLACONDIZIONE ECONOMICA DEL NUCLEO FAMILIARE MEDIANTE LA PROCEDURAINFORMATICA DISPONIBILE NEL SITO webstudenti.unica.it/esse3Devi aspettare il prossimo anno.... intanto preparati bene e buona fortuna, per la preparazione per? scrivi solo sulla sezione Test d\'ammissione, ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20725 da cely85
grazie mille sei un angelo..allora mi preparer? bene e naturalmente, ho bisogno dei vostri consigli :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20726 da cenerentola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy