Consiglia questo sito su Facebook:

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182047 da Cyanide
A me il nuovo forum piace, dopo essermici abituata. :)
Dunque, concordo con marion su due punti: la reintroduzione delle, diciamo, qualifiche, cioè se si è studenti di medicina, a che anno si è iscritti eccetera, che era molto utile, e poi, cosa che pensavo da tempo, di eliminare la possibilità a tempo indeterminato di modificare i post in quanto talvolta è usata in maniera per niente corretta, diciamo per eliminare "prove". Non è proprio giusto.
Per il resto, a parte le emoticons terribili (cosa che mi sembra sciocco considerare un problema), il nuovo forum mi piace, complimenti per il lavoro :)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182050 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

A me il nuovo forum piace, dopo essermici abituata. :)


WOWWW!!!  ;) ;) ;) :D :D :D sono contento.. beh, un pò d'abitudine ci vuole sempre..

Dunque, concordo con marion su due punti: la reintroduzione delle, diciamo, qualifiche, cioè se si è studenti di medicina, a che anno si è iscritti eccetera, che era molto utile, ..


penso che verrà reintrodotta..

e poi, cosa che pensavo da tempo, di eliminare la possibilità a tempo indeterminato di modificare i post in quanto talvolta è usata in maniera per niente corretta, diciamo per eliminare "prove". Non è proprio giusto.


sì, infatti.. è assolutamente come la penso io.. la durata della modifica deve essere limitata ai primi 10 minuti dal post.. poi.... scripta manent!!

Per il resto, a parte le emoticons terribili (cosa che mi sembra sciocco considerare un problema),


giustissima osservazione... appena ho un attimo cerco un bel set di emoticons e le consiglio a thomas..

il nuovo forum mi piace, complimenti per il lavoro :)


Ne sono contento.. ringrazio anche io thomas.. :D :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182063 da bluefender

si chiama "permalink" o collegamento permanente.. basta che fai con il mouse, tasto destro, sopra il titolo del post che vuoi linkare e selezionare "copia indirizzo" e ti riporterà sempre a quel preciso post


questo però si poteva già fare con l'altro forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182112 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

si chiama "permalink" o collegamento permanente.. basta che fai con il mouse, tasto destro, sopra il titolo del post che vuoi linkare e selezionare "copia indirizzo" e ti riporterà sempre a quel preciso post


questo però si poteva già fare con l'altro forum


Sì.. ma non avveniva in automatico con le citazioni.. e faceva perdere tantissimo tempo a ricercare magari il post a cui si faceva riferimento nella citazione..

@Sys: Sono stata molto chiara nell'esporre i miei suggerimenti e le mie lamentele, ma non hai risposto a tono, quindi ti prego, al fine di non farmi scrivere un altro infinito post, di rispondere a tono.
Se c'è qualcosa che non hai capito, basta che tu lo dica, e sarò felice di chiarirtela.

P.S.Per favore, non mi far scrivere un altro post infinito… [img]http://../components/com_uddeim/templates/monorange/animated-extended/dash.gif[/img] [img]http://../components/com_uddeim/templates/monorange/animated-extended/dash.gif[/img] [img]http://../components/com_uddeim/templates/monorange/animated-extended/dash.gif[/img]



E io sono stato altrettanto chiaro.. non capisco cosa intendi con "non hai risposto a tono"?? direi di aver risposto a tono..e, di più, ti ho citato e risposto ogni singolo punto..

Cosa non ti è chiaro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182115 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
vi prego tornate al vecchio tipo di sito che su questo non riescoa  capirci niente....
inoltre anche io ho difficoltà a leggere le citazioni, sono troppo piccole, e preferivo gli sfondi bianchi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182121 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

vi prego tornate al vecchio tipo di sito che su questo non riescoa  capirci niente....
inoltre anche io ho difficoltà a leggere le citazioni, sono troppo piccole, e preferivo gli sfondi bianchi....


Cosa non ti piace?

per aumentare la dimensione dei caratteri fate sulla tastiera CTRL + "+".. cioè CONTROL e premete il tasto + del tastierino numerico sulla tastiera..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.455 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy