Consiglia questo sito su Facebook:

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204743 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Rinnovo la richiesta per una formattazione del sito compatibile con 1024 pixel orizzontali. Riscalabile, opzionale o fissa, mi va bene tutto. Guardate che buona parte dei computer nuovi venduti sono netbook con risoluzione 1024x600.


Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205061 da Freedom
scusate perche' non mi appare l'immagine che ho caricato anche se sull profilo la visualizza?
e dove si inserisce la firma??

grazie!

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 9 Mesi fa #205197 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Ciao a tutti, scusate ho un problema con il mio Account, quando clicco sul mio Profilo mi dice che il mio Profilo non esiste e che è impossibile visualizzarlo! Inoltre se controllo il mio Profilo, ci sono ancora tutti i miei dati vecchi che avevo eliminato almeno 6-8 mesi orsono! Però fino a ieri tutto funzionava perfettamente ed il mio Profilo era pure aggiornato! Qualche anima pia può dirmi cosa sia accaduto? Grazie a chiunque gentilmente mi risponderà! :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208793 da F
Risposta da F al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Mods, magari vi verrà voglia di mandarmi a quel paese, ma vista la continua invasione di spammer non si potrebbe bloccare l' inserimento dei link a chi ha meno di 10-20 messaggi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208847 da ThomasManca
nn credo si possa fare .. potete però segnalarmi il testo dello spamm oppure il nick dello spammer in modo che possa censurarli ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208950 da gavisel
Ragazzi nella sezione con tutte le universita' manca quella di l'Aquila o sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.809 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy