Consiglia questo sito su Facebook:

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #269210 da Soniah
Risposta da Soniah al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Visto che avete inserito una nuova sezione dedicata al san raffaele, proporrei di eliminare una "poco" (per nulla) frequentata, cioè caltanissetta (4 topic in totale, di cui l'ultimo risalente a marzo 2011...), che è sede distaccata di palermo...noto inoltre l'assenza di trieste (anche se mi rendo conto che nessuno l'ha richiesta)
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269391 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Visto che avete inserito una nuova sezione dedicata al san raffaele, proporrei di eliminare una "poco" (per nulla) frequentata, cioè caltanissetta (4 topic in totale, di cui l'ultimo risalente a marzo 2011...), che è sede distaccata di palermo...noto inoltre l'assenza di trieste (anche se mi rendo conto che nessuno l'ha richiesta)

Trieste non ha richieste e poi non possiamo aprire una nuova sezione senza che ci sia almeno un utente che frequenti quell'università e che faccia quindi da moderatore.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273148 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
vitale, se per te va bene, potrei far da moderatore alla sezione del polo pontino visto che se tutto va bene ci dovrò passare 4 anni altri!  :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273159 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Chiedo e ti faccio sapere!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273215 da Enzo40
Risposta da Enzo40 al topic Informazioni
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e non sono molto pratico! Mi chiamo Enzo e sono iscritto a L'Aquila, cercavo qualche collega iscritto alla mia stessa università.

ciao
Enzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273229 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Informazioni

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e non sono molto pratico! Mi chiamo Enzo e sono iscritto a L'Aquila, cercavo qualche collega iscritto alla mia stessa università.

ciao
Enzo


Ciao! abbiamo appena aperto la sezione dell'Aquila
www.futurimedici.com/index.php?option=co...ndex.php?board=580.0
Qui puoi trovare diversi studenti che studiano nella tua università

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.069 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy