Consiglia questo sito su Facebook:

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182235 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Ho un problema ENORME!!  :'(  se mi arriva sulla mail la notifica della risposta ad un topic e clicco sul link riesco ad accedere al forum, ma se provo ad accedere al sito da internet mi appare quest'errore:
Impossibile visualizzare la pagina

HTTP 500 
  Cause più probabili:
Il sito Web è in manutenzione.
Il sito Web contiene un errore di programmazione.

  Possibili operazioni:
    Digitare nuovamente l'indirizzo.

    Torna alla pagina precedente.

Capita solo a me? Cosa dovrei fare?


A me si vede correttamente.. quando dici "se provo ad accedere al sito da internet" cosa intendi? qual è la differenza rispetto a quando clikki sul link?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182236 da coccinella
...x quanto riguarda la nuova versione dei pm,mi piacerebbe che si potesse vedere se il messaggio è stato letto dal destinatario e in più che fosse possibile richiamare un pm x modificarlo o x nn inviarlo più.grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182238 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

...x quanto riguarda la nuova versione dei pm,mi piacerebbe che si potesse vedere se il messaggio è stato letto dal destinatario e in più che fosse possibile richiamare un pm x modificarlo o x nn inviarlo più.grazie :)


Per quanto riguarda la prima, dobbiamo aspettare.. ho segnalato la funzione..
Invece per quanto riguarda la seconda non ho ben capito.. intendi dopo che è stato spedito il pm, avere la possibilità di cancellarlo o di modificarlo prima che il destinatario lo legga?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182239 da luemas
Risposta da luemas al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Ho un problema ENORME!!  :'(  se mi arriva sulla mail la notifica della risposta ad un topic e clicco sul link riesco ad accedere al forum, ma se provo ad accedere al sito da internet mi appare quest'errore:
Impossibile visualizzare la pagina

HTTP 500 
  Cause più probabili:
Il sito Web è in manutenzione.
Il sito Web contiene un errore di programmazione.

  Possibili operazioni:
    Digitare nuovamente l'indirizzo.

    Torna alla pagina precedente.

Capita solo a me? Cosa dovrei fare?


A me si vede correttamente.. quando dici "se provo ad accedere al sito da internet" cosa intendi? qual è la differenza rispetto a quando clikki sul link?


Scusa cerco di essere più precisa.  :)

Per esempio mi arriva questa mail:

A reply has been posted to a topic you are watching by Euridice.

View the reply at: www.futurimedici.com/forum/index.php?top...33.new;topicseen#new

Unsubscribe to this topic by using this link: www.futurimedici.com/forum/index.php?act...otify;topic=111733.0

More replies may be posted, but you won't receive any more notifications until you read the topic.

Saluti,
il team di Forum Futuri Medici .

Io clicco sul link
View the reply at: www.futurimedici.com/forum/index.php?top...33.new;topicseen#new
e mi si apre il forum. Se invece apro una pagina di Internet e digito sulla barra degli indirizzi " www.futurimedici.com " mi appare l'errore che ho postato sopra.
Prima mi appariva l'errore anche se scrivevo nella barra degli indirizzi " www.futurimedici.com/forum ", ora invece il forum riesco ad aprirlo, ma la home del sito ancora no..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182240 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Ho un problema ENORME!!  :'(  se mi arriva sulla mail la notifica della risposta ad un topic e clicco sul link riesco ad accedere al forum, ma se provo ad accedere al sito da internet mi appare quest'errore:
Impossibile visualizzare la pagina

HTTP 500 
  Cause più probabili:
Il sito Web è in manutenzione.
Il sito Web contiene un errore di programmazione.

  Possibili operazioni:
    Digitare nuovamente l'indirizzo.

    Torna alla pagina precedente.

Capita solo a me? Cosa dovrei fare?


A me si vede correttamente.. quando dici "se provo ad accedere al sito da internet" cosa intendi? qual è la differenza rispetto a quando clikki sul link?


Scusa cerco di essere più precisa.  :)

Per esempio mi arriva questa mail:

A reply has been posted to a topic you are watching by Euridice.

View the reply at: www.futurimedici.com/forum/index.php?top...33.new;topicseen#new

Unsubscribe to this topic by using this link: www.futurimedici.com/forum/index.php?act...otify;topic=111733.0

More replies may be posted, but you won't receive any more notifications until you read the topic.

Saluti,
il team di Forum Futuri Medici .

Io clicco sul link
View the reply at: www.futurimedici.com/forum/index.php?top...33.new;topicseen#new
e mi si apre il forum. Se invece apro una pagina di Internet e digito sulla barra degli indirizzi " www.futurimedici.com " mi appare l'errore che ho postato sopra.
Prima mi appariva l'errore anche se scrivevo nella barra degli indirizzi " www.futurimedici.com/forum ", ora invece il forum riesco ad aprirlo, ma la home del sito ancora no..



Ciao.. sì, ho capito.. scusami ma prima non avevo ben capito..

Per il momento il link che arriva tramite mail è diretto esclusivamente al forum e quindi si vede così.. invece quando accedi dalla home si vede nel riquadro.. fin quì tutto ok..
Però il problemma dell'errore 500 nella home non riguarda il forum.. evidentemente ci deve essere qualche problema al server.. solo con questo sito accade? a me continua a vedersi correttamente..

a te?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 1 Mese fa #182241 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Sys, ho allegato uno screenshot della home nella risposta precedente, e non capisco perchè non si vede. Riguarda il link della home che diceva Marion e che ora non si vede perchè è stato ovviamente eliminato (non so da chi). Ri-allego sperando che ora si veda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.231 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy