Consiglia questo sito su Facebook:

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182302 da Cyanide
o_O io le citazioni le vedo di dimensione normale! leggermente più piccole del testo normale, ma perfettamente leggibili... Comunque abbiate pazienza, gli errori li correggeranno, non è facile né così immediato, è un lavorone non indifferente!
Comunque anche a me ha dato un errore assurdo negli ultimi giorni, non riuscivo ad aprire futuri medici con il mio computer. Mi dava un errore sull'autenticazione dell'utente credo, mi diceva che il database non esisteva o una cosa del genere. Però se aprivo futuri medici con un altro computer tutto andava. Ho risolto cancellando la cache, cookies, cronologia di navigazione e sessioni autenticate.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #182307 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

o_O io le citazioni le vedo di dimensione normale! leggermente più piccole del testo normale, ma perfettamente leggibili...

Oh finalmente!! mi stavo iniziando a preoccupare che ero io l'unico ad avere le allucinazioni e vedevo le citazione di una grandezza perfettamente normale e leggibile.. Grazie Cyanide per il sostegno..

Cmq, bisogna capire che molto spesso i siti cambiano da browser a browser (soprattutto se si usa la "Ciofeca"), da impostazioni a impostazioni e  da pc a pc..

Facciamo una cosa.. per qualunque problema che riguarda la grafica, postate uno screenshoot e specificate il browser..

Comunque abbiate pazienza, gli errori li correggeranno, non è facile né così immediato, è un lavorone non indifferente!


Quotissimo in pieno Cyanide..

Comunque anche a me ha dato un errore assurdo negli ultimi giorni, non riuscivo ad aprire futuri medici con il mio computer. Mi dava un errore sull'autenticazione dell'utente credo, mi diceva che il database non esisteva o una cosa del genere. Però se aprivo futuri medici con un altro computer tutto andava. Ho risolto cancellando la cache, cookies, cronologia di navigazione e sessioni autenticate.



Hai fatto benissimo Cyanide.. molto spesso questo genere di problemi dipende dal pc e da piccoli cookie rimasti reatained.. basta resettare la cache e i cookie...

Ho risolto cancellando la cache, cookies, cronologia di navigazione e sessioni autenticate.


Questa cosa mi fa intuire che usi un signor browser, vero? il panda rosso.. ;)


ps. questo è come lo vedo io..
[IMG
che ve ne pare?








mi associo a chi dice che spesso da errore: mi da errore spesso quando provo a rispondere a un 3d, a quando provo ad aprirne uno o quando vadoa  leggere i messaggi
non capisco perchè mi dice zero nuovi messaggi a sin mentre in alto me ne conta tre...

Che tipo di errore ti da?

confermo: la vecchia versione era meglio, mi piacerebbe capire cosa vi ha spinto a cambiarla

La decisione di Thomas di cambiarla è stata obbligata..
Semplicemente non è più supportata.. aveva molti bug.. eccetera..
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182311 da luemas
Risposta da luemas al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE



Mi succede solo con Futuri Medici e non mi è mai successo prima.. mi succede da quando è stato cambiato il sito.. ho provato anche ad accedere da google a " www.futurimedici.com ", ma riappare sempre l'errore..


a me questa cosa sembra molto strana.. potresti fare uno screenshoot dell'errore?

ma quindi come fai a postare? ti fa accedere solo a www.futurimeidici.com/forum ma non a www.futurimedici.com ?


Esatto, accedo solo a www.futurimedici.com/forum e non a www.futurimedici.com ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182313 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE



Mi succede solo con Futuri Medici e non mi è mai successo prima.. mi succede da quando è stato cambiato il sito.. ho provato anche ad accedere da google a " www.futurimedici.com ", ma riappare sempre l'errore..


a me questa cosa sembra molto strana.. potresti fare uno screenshoot dell'errore?

ma quindi come fai a postare? ti fa accedere solo a www.futurimeidici.com/forum ma non a www.futurimedici.com ?


Esatto, accedo solo a www.futurimedici.com/forum e non a www.futurimedici.com ..



Prova a resettare la cache, cancellandola dalle preferenze e i cookies.. va?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182314 da Cyanide
Sì uso Firefox :) . Siccome quello che ho segnalato era il primo errore che verificavo e, di tutti gli altri segnalati dagli altri utenti, non ne ho visto personalmente neanche uno, suppongo dunque che sia proprio un problema con certi browser (Internet explorer?). Quindi, come dici tu, è necessario specificare il browser che si usa se si deve segnalare un errore, se no è difficile riuscire a correggerlo.
Mi spiace di non aver fatto lo screenshot dell'errore che mi dava e nemmeno aver copiato quello che mi diceva, sicuramente vi sarebbe stato molto più utile di una vaga descrizione :D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182317 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Sì uso Firefox :) .


Eheheh.. complimenti!!!  ;) ;) ;) ;D :D :D

Siccome quello che ho segnalato era il primo errore che verificavo e, di tutti gli altri segnalati dagli altri utenti, non ne ho visto personalmente neanche uno, suppongo dunque che sia proprio un problema con certi browser (Internet explorer?). Quindi, come dici tu, è necessario specificare il browser che si usa se si deve segnalare un errore, se no è difficile riuscire a correggerlo.


Esattamente Cyanide.. hai proprio ragione.. ed è così.. purtroppo è così.. e dico purtroppo perché nonè possibile che un browser come Internet Explorer (a parte che sia pieno di bug eccetera) non rispetti minimamente gli standard internazionali ed infischiandosene altamente.. costringendo gli sviluppatori web a lavori enormi.. ma vabbè..

Per questo capita di avere problemi di visualizzazione.. a seconda del browser, del pc e di come è impostato..

E dato che non sono l'unico, ma anche Cyanide non ha di questi problemi di visualizzazione, invito chiunque abbia problemi o segnalazioni a postare uno screenshoot e a specificare la configurazione del proprio pc..

Mi spiace di non aver fatto lo screenshot dell'errore che mi dava e nemmeno aver copiato quello che mi diceva, sicuramente vi sarebbe stato molto più utile di una vaga descrizione :D


Beh, non importa.. l'importante è che ora non c'è più.. ;D ;D ;D :D ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.944 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy