Consiglia questo sito su Facebook:

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182319 da luemas
Risposta da luemas al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE



Mi succede solo con Futuri Medici e non mi è mai successo prima.. mi succede da quando è stato cambiato il sito.. ho provato anche ad accedere da google a " www.futurimedici.com ", ma riappare sempre l'errore..


a me questa cosa sembra molto strana.. potresti fare uno screenshoot dell'errore?

ma quindi come fai a postare? ti fa accedere solo a www.futurimeidici.com/forum ma non a www.futurimedici.com ?


Esatto, accedo solo a www.futurimedici.com/forum e non a www.futurimedici.com ..



Prova a resettare la cache, cancellandola dalle preferenze e i cookies.. va?


Ho eliminato i cookie e funziona! Grazie mille!!  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182321 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE



Mi succede solo con Futuri Medici e non mi è mai successo prima.. mi succede da quando è stato cambiato il sito.. ho provato anche ad accedere da google a " www.futurimedici.com ", ma riappare sempre l'errore..


a me questa cosa sembra molto strana.. potresti fare uno screenshoot dell'errore?

ma quindi come fai a postare? ti fa accedere solo a www.futurimeidici.com/forum ma non a www.futurimedici.com ?


Esatto, accedo solo a www.futurimedici.com/forum e non a www.futurimedici.com ..



Prova a resettare la cache, cancellandola dalle preferenze e i cookies.. va?


Ho eliminato i cookie e funziona! Grazie mille!!  :D


Di nulla!!!!  :D :D :D :D :D Complimenti!! :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182339 da Janos82
è possibile fare in modo che chi si connette legga l'ultimo messaggio postato come primo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182340 da coccinella

è possibile fare in modo che chi si connette legga l'ultimo messaggio postato come primo?


si.
vai sul tuo profilo,clicca su preferenze riguardo alla visualizzazione e all'aspetto e spunta la voce "visualizza la discussione più recente nella parte superiore della pagina"(o una cosa del genere) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182354 da mariandp
ci manco da una settimana e mi ritrovo questo...
vabbè credo che ci si possa abituare e da quanto ho letto si aspetta solo un pò di tempo libero di Thomas per aggiustare qualche cosa
cmq voglio dare il mio contributo alle lamentele
1) le emoticons sn BRUTTE (si lo so che nn sn prioritarie, ma io ne sn dipendente e queste proprio nn mi vanno giù) cmq aspetterò pazientemente che abbiate un pò di tempo per cambiarle intanto userò le mie
2)nn trovo la funzione spoiler
3)la data in cui e stato postato il messaggio è poco visibile,e troppo piccola e coperta dal titolo che in contrasto è troppo grande,mi spiego meglio il titolo in grassetto e grande e sotto la data in piccolo passa inosservata
4)quoto quelli a cui nn piace la funzione quote
5)quoto Marion per quanto riguarda l'elenco in ordine alfabetico degli utenti connessi in alto a sinistra,mi serve.


per quanto riguarda la possibilità di cancellare i propri messaggi nn mi sembra così sbagliato,se qualcuno si vergogna di quello che ha scritto deve essere libero di poterlo cancellare,se poi cm funzione viene usata male è colpa delle persone.

visto che è stata aggiunta la funzione sondaggio si potrebbe aprire un topic per votare se alcuni cambiamenti ci piacciono e li vogliamo o preferiamo farne a meno,questo anche per i cambiamenti futuri,anche per rendere partecipi noi utenti nelle scelte

se qualcuno ha un pò di tempo e pazienza sarebbe utile una specie di guida al nuovo forum per farci capire un pò anche a noi che di computer ci capiamo poco,io ero appena riuscita a capire come funzionava quello vecchio

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #182426 da mariandp
scusate se mi ripeto ma io la data nn riesco ancora a vederla ci metto almeno un quarto d'ora ogni volta,sarò tarda io ma lì sotto scritta in piccolo nn è proprio visibile.
poi una altra cosa che mi da fastidio e che trovo inutile è nelle citazioni,quando si quota qualcuno esce scritto:


trovo inutile scrivere la data e è troppo formale,in + di solito quando si cita la citazione va all'inizio del messaggio e quindi compare subito sotto ladata del messaggio stesso quindi si avvicinano le due date e quella della quotazione è in grassetto e io mi sbaglio e vedo sempre quella,nn so se sn stata chiara, cmq spero di nn essere l'unica che confonde le due date...
nn si potrebbe usare il vecchio modo di citare:
mariandp ha espresso nel pieno delle sue facoltà mentalimi sembra fosse così

nel vecchio forum nella home mi diceva quanti topic nn letti c'erano in quella sezione è possibile farlo anche qui?

poi i livelli degli utenti, es. io sn Sr.Member, si potrebbero mettere quelli di prima o almeno cambiare questi in inglese che sn orrendi

importante:io sto sl chiedendo se si può fare nn pretendo che vi mettiate subito a correggere tutto,è sl che eravamo affezionati a quello vecchio e vorremmo poter tenere qualcosa anche se poco.

Semplicemente Marian
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.795 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy