Consiglia questo sito su Facebook:

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182549 da mariandp
ma che cos'è questa mania di definire se siamo maschi o femmine?
io tutti sti altri forum con i simboli nn li ho visti.
è poi a volte è meglio rimanere nel dubbio,nel caso poi si chiede.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182553 da mariandp
cavolo quasi i tutti i miei ultimi post sn di lamentele,mi sn proprio rotta,spero vivamente di nn doverne scrivere più.
1° lamentela: che nn serve a nulla,ma visto che il topic si chiama suggerimenti e lamentele posso farlo,quindi mi sn incazzata quando circa 10 giorni fa,forse di +,sn entrata nel sito per scrivere sul foro ed era bloccato perchè stavate creando sta schifezza.ora potevate avvertire prima,cavolo,potevate dire che avevate intenzione di camdiarlo in quella settimana,così uno si regolava.
2°lamentela: i vecchi post adesso sono quasi illegibili,io sn abituata a errori di ortografia e qualsivoglia,che tutti commettiamo specialmente quando scriviamo tardi,ma questi sn esagerati e da come mi ha detto qualcuno si possono aggiustare(un'altra cosa che è stata chiesta invano)
3°le immagini che avevo caricato sul vecchio forum sono scomparse.ci sono post vuoti o privi di significato perchè senza immagini.
4°nn riesco a caricare le immagini,e alcune prese da internet nn me le mostra
5°mi sn rotta le scatole di lamentarmi e nn essere ascoltata.

soprattutto mi sn rotta di alcune risposte senza senso che vengono date qui.
mi sn rotta di fare quella comprensiva e accomodante.


bene ora che ho scritto sto post sono ancora incazzata ma è tardi e nn riesco + a ricordare quali altre cose mi fanno incazzare.

ora vi faccio una promessa che di sicuro farà felice qualcuno:
SMETTERO DOPO STO POST DI LAMENTARMI,ME NE SBATTERò ALTAMENTE DI QUANTO FA SCHIFO STA VERSIONE,COME VOI VE NE SBATTETE DI NOI E NN CI CONSIDERATE;ME NE SBATTERO SE VI OFFENDERETE E CANCELLERETE STO POST E SE MI BANNERETE CAZZI VOSTRI,IO DI FORUM Nè SEGUO ALTRI E SE VOGLIO DISTRARMI POSSO BENISSIMO ANDARE DA UN'ALTRA PARTE.TORNERò A SCRIVERE SL NELLA SEZIONE DI PARMA ANCHE SE è UN Pò MORTA.
me ne vado al grido di:
"FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTIFOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI LA CENSURA"


asp dimenticavo un bel po di spam
J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax

quando mi incazzo succede questo

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 15 Anni 2 Mesi fa #182562 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

@Sys: Non ci credo che non hai capito, perché sei un ragazzo intelligente.
Per piacere rileggiti i miei suggerimenti per quanto riguarda il miglioramento dell'estetica del forum...


Grazie del complimento.. Però Marion.. sono 3 post che non mi rispondi alla cosa sui messaggi privati.. hai provato quelle opzioni? che te ne pare?


Sys
si capisce benissimo cosa ti diverti a fare
ti offendi se ti do del Lamerone trollo?
:P



CERTO che mi offendo.. perché non me lo sarei mai aspettato.. soprattutto da chi come te magari penso che ne conosca il significato.. ma come ti è venuto in mente di darmi del Lamer e del Troll? ??? ??? ??? ??? ? cosa te lo ha fatto pensare???

Dato che non condivido assolutamente la loro filosofia e ne detesto il comportamento.. mi dà immensamente fastidio.. e poi, mi sembra un pò impossibile essere lamer in questo contesto per me..
quindi gradirei sapere cosa ti ha spinto a dire ciò.. sì, mi sento offeso..

Colpa degli spambot.. e finché non si metterà un sistema di protezione nelle iscrizioni con CAPTCHA non si concluderà niente.. il CAPTCHA è quel sistema dove bisogna ricopiare dei numeri e lettere scritti strani per dimostrare di essere umani.. tipo come su gmail o diciamo ovunque..

Perfetto lo screenshoot.. purtroppo non si tratta di utenti umani ma di bot.. e l'unico modo per fermarli è il CAPTCHA per l'iscrizione..


Peccato che, dopo essermi informato, sappia per certo che non si tratta affatto di semplici Bot, ma di una grossa falla nella sicurezza del forum, che si è annidata dentro il programma nel momento della migrazione, e NON sono link sconci, ma malware veri e propri (hai FF? Adopera la funzione "Esamina elemento"...)

Paolo e Francesca, mi sa che vi siete informati male da persone sbagliete.. altrimeti gentilmente date le specifiche della "grossa falla di sicurezza".. quello che tu chiami così è un problema dovuto agli spambot.. quindi non capisco come fai a dire che non si tratti di spambot.. pensi davvero che siano persone?! poi ovvio che chi è curioso di vedere questi link sconci.. eh deve aspettarsi il peggio..



Non ho Internet Explorer e quindi non posso fare screenshoot per confronto..


Eccoti uno screenshot di Explorer 7, dove il messaggio di Coccinella è con i caratteri originali delle citazioni, mentre il mio è con la dimensione a 10 pt (size=2)







beh.. è diverso rispetto a come lo vedo io.. quindi come assodato, dipende dal browser..

ma che cos'è questa mania di definire se siamo maschi o femmine?
io tutti sti altri forum con i simboli nn li ho visti.
è poi a volte è meglio rimanere nel dubbio,nel caso poi si chiede.



Sì.. infatti.. non siamo mica su adultfriendfinder.. ;9

va bè.. cmq sei libera di lasciarlo vuoto..



cavolo quasi i tutti i miei ultimi post sn di lamentele,mi sn proprio rotta,spero vivamente di nn doverne scrivere più.
1° lamentela: che nn serve a nulla,ma visto che il topic si chiama suggerimenti e lamentele posso farlo,quindi mi sn incazzata quando circa 10 giorni fa,forse di +,sn entrata nel sito per scrivere sul foro ed era bloccato perchè stavate creando sta schifezza.ora potevate avvertire prima,cavolo,potevate dire che avevate intenzione di camdiarlo in quella settimana,così uno si regolava.
2°lamentela: i vecchi post adesso sono quasi illegibili,io sn abituata a errori di ortografia e qualsivoglia,che tutti commettiamo specialmente quando scriviamo tardi,ma questi sn esagerati e da come mi ha detto qualcuno si possono aggiustare(un'altra cosa che è stata chiesta invano)


ti riferisci alle sbarre? sì.. ognuno si può mettere a mano ad aggiustare i propri messaggi..
buona fortuna...

3°le immagini che avevo caricato sul vecchio forum sono scomparse.ci sono post vuoti o privi di significato perchè senza immagini.


4°nn riesco a caricare le immagini,e alcune prese da internet nn me le mostra
5°mi sn rotta le scatole di lamentarmi e nn essere ascoltata.

soprattutto mi sn rotta di alcune risposte senza senso che vengono date qui.
mi sn rotta di fare quella comprensiva e accomodante.

anche io di leggere alcune cose..

bene ora che ho scritto sto post sono ancora incazzata ma è tardi e nn riesco + a ricordare quali altre cose mi fanno incazzare.

ora vi faccio una promessa che di sicuro farà felice qualcuno:
SMETTERO DOPO STO POST DI LAMENTARMI,ME NE SBATTERò ALTAMENTE DI QUANTO FA SCHIFO STA VERSIONE,COME VOI VE NE SBATTETE DI NOI E NN CI CONSIDERATE;ME NE SBATTERO SE VI OFFENDERETE E CANCELLERETE STO POST E SE MI BANNERETE CAZZI VOSTRI,IO DI FORUM Nè SEGUO ALTRI E SE VOGLIO DISTRARMI POSSO BENISSIMO ANDARE DA UN'ALTRA PARTE.TORNERò A SCRIVERE SL NELLA SEZIONE DI PARMA ANCHE SE è UN Pò MORTA.
me ne vado al grido di:
"FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTIFOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI FOTTI LA CENSURA"


asp dimenticavo un bel po di spam
J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax J-Ax

quando mi incazzo succede questo


mariandp.. questi altri forum che segui che board utilizzano? giusto per capire cosa c'è di meglio di smf a parte vBullettin..



Ultima Modifica 15 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 15 Anni 2 Mesi fa #182595 da Dott.ssa Federica
Qua non stiamo discutendo della funzionalità del forum.....era funzionale prima, lo è ora e lo sarà in futuro. E' naturale che non tutti reagiscano allo stesso modo ad un cambiamento. Ci sono persone che però stanno esponendo le proprie opinione e se possibile dando anche un consiglio su come migliorare questo forum che noi tutti amiamo. Ci sono sicuramente aspetti positivi di questa versione come c'erano nella vecchia. Continuare a controbattere su "questo è meglio, quello è peggio" è solo una perdita di tempo e non porterà a nulla. Se invece si riesce a tenere una conversazione civile dove ognuno può esprimere il proprio parere forse insieme si può migliorare il forum. In fondo ognuno di noi vogliamo la stessa cosa e cioè che questo forum sia vitale e utile oltre che divertente e rilassante.
Detto ciò , penso che con alcune modifiche questa versione possa diventare più bella della precedente.
1)Quello che mi preme di più è l'estetica. So che non è questa la cosa più importante, ma una facciata invitante è molto meglio di qualche funzione in più.
2)Un altra cosa è l'ordine non alfabetico degli utenti on line. Così è molto confusionario e a colpo d'occhio non si riesce a vedere gli utenti in linea.
3) non capisco perchè se leggo in una sezione una nuova risposta, anche se ce ne sono altre mi compare il simbolo che non ci sono nuovi messaggi.
4) la chat era una funzione importante e non capisco perchè eliminarla del tutto e sostituirla con quella nella home page che non è una chat ma una tag board.
Ultima Modifica 15 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182603 da coccinella
scusate,ho letto più volte che rimpiangete la chat.ma tutte le volte ke entravo lì nn ci trovavo mai nessuno........ ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182608 da mariandp
ecccomi qua sn tornata.
mamma quanto sn coerente :-P
cmq nn è una sciocchezza volevo saper perchè nei sondaggi sotto compare quante persone hanno votato,ma poi accanto ai risultati oltre alla percentuale c'è un numero che credo dovrebbe essere delle votazioni che però nn coincide con il numero delle persone che hanno votato.
es in votiamo per migliorare hanno votato 20 persone (sl venti :-( ) e facendo la somma dei numeri che compaiono affianco alle votazioni viene 30+4+4=38 come è possibile?

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy