Consiglia questo sito su Facebook:

Chi vuole fare il medico ha ben in chiaro cosa voglia dire??

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21225 da cely85
hai perfettamente ragione! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21839 da
Io sinceramente non so, ci ho provato un p? "cos?" ma del resto a questa et? chi ? che conosce veramente se stesso??Ho letto l\'altro giorno il libro di una scrittrice inglese dove dice nella prefazione "l\'autrice invita a conoscere l\'interiorit? che ? in ognuno di noi, laureata in chimica, dopo 5 anni di insegnamento decide di abbandonarlo per tornare all\'universit? e studiare lettere"cio? non lo so, ho superato il test per? ci provo, mi piace ma chi lo sa! La vita ? imprevedibile e l\'affermazione "ma tutti questi s.. vogliono fare medicina" ? da suicidio proprio....siamo 19enni alla ricerca di un\'identit?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21883 da Lisaki
Grazie Lugimed per il tuo commento,...si la ricerca d\'identit?,..mi piace,..ognuno ha un percorso,..l\'importante ? cominicare e camminare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21891 da
si poi magari ci troviamo bene...chi lo sa! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21892 da Lisaki
Io lo desidero con tutto il cuore,...forse perch? l\'ho desisderato da bambina,..e ora che ho 30 anni e ho perso qualche treno,..lo desidero come nn mai!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21920 da
Anche io soprattutto per il fatto che ho una sorella che sta male e quante volte avrei voluto fare qualcosa per lei. Quello che ricorder? sempre (aperta parentesi) ? che al Gemelli le applicarono cure sperimentali che la mandarono in coma...ma purtroppo chi ha il prestigio e il potere vince sempre...facciamoci un in bocca al lupo a vicenda Lisaki!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.715 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy