Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento all' UNIMORE

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230541 da gwen
Risposta da gwen al topic Re:Trasferimento all' UNIMORE
Volevo avvisare gli interessati che sono uscite le graduatorie!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230579 da topolinowe
Ciao mi hanno accettato il trasferimento a modena e devo sostenere inglese 2 e completare inglese 1 ... Vorrei info su questi esami...( libri ,  tempo di preparazione modalita di svolgimento) Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231488 da superchecco

Ciao mi hanno accettato il trasferimento a modena e devo sostenere inglese 2 e completare inglese 1 ... Vorrei info su questi esami...( libri ,  tempo di preparazione modalita di svolgimento) Grazie a tutti


ehm ehm...nonostante sia al 3 anno inglese è l'unico esame che mi manca!  :suicide:

comunque non c'è un libro, bastano le sbobine delle lezioni e il materiale che hanno dato i prof...
inglese 1 mi hanno detto in molti che è abbastanza semplice (comprende però la grammatica), mentre ing 2 è più complesso...
nel dettaglio però non saprei dirti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232294 da topolinowe
Ciao volevo un' informazione ma il foglio di concedo viene trasmesso online dall unità di provenienza verso l' università di destinazione?? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232341 da superchecco

Ciao volevo un' informazione ma il foglio di concedo viene trasmesso online dall unità di provenienza verso l' università di destinazione?? grazie


mmmm MI SEMBRA di ricordare (non ne sono sicurissimo però) che il foglio di congedo lo portaio io a mano da Parma a Modena.....

Ad ogni modo chiedi in segreteria!
Via elettronica non viene spedito niente, la tua carriera universitaria è contenuta in un fascicolo che viene spedito x raccomandata da università a università! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234321 da Aikaeru
Risposta da Aikaeru al topic Re:Trasferimento all' UNIMORE
Ciao a tutti!!!Vorrei trasferirmi a Modena da Cagliari il prossimo anno...frequento il I anno qui e vorrei passare poi al II a Modena...qualcuno che si è trasferito può spiegarmi come funziona???Sopratutto qualcuno sa se si può fare più di una richiesta di trasferimento??? Grazie a tutti per le risposte =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: supercheccoDottor_House
Tempo creazione pagina: 1.187 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy