Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento all' UNIMORE

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235561 da superchecco
In linea di massima se un'altra facoltà di Medicina te le ha convalidate tendono a convalidartele anche qui, con me hanno fatto cosi!
(ho fatto biotecnologie, poi medicina a parma e ora medicina a modena, e qui a modena mi hanno tenuto buone le convalide che mi avevano fatto a parma!)

Ad ogni modo puoi provare a sentire in segreteria
Segreteria studenti Facoltà di Medicina e Chirurgia, Farmacia e Scuole di specializzazione
via Giuseppe Campi, 213/b - 41125 Modena
tel: 059 205 5634 (Medicina e Scuole) 5579 (Farmacia) - fax: 059 205 5648

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235708 da Futurofarmacista?88
ottimo .allora chiamo sperando mi diano informazioni perchè in genere le segreterie diciamo che non sono molto eloquenti..cmq sia credo che nn ho piu domande l'unica cosa che vorrei sapere è se queste informazioni precise sulle convalide te le dicono solo al momento dell'atto ufficiale a fine novembre o se vengo preso già mi dicono in via ufficiosa cosa faranno...perchè cmq è una cosa importante la storia delle "convalide di convalide" che devo sapere prima di accettare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235716 da superchecco
Quando fai il trasferimento ti viene detto sommariamente che sei stato preso, quali esami ti vengono riconosciuti in linea di massima e quali invece dovrai rifare, per le convalide ufficiali bisogna aspettare metà novembre!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #235906 da Futurofarmacista?88
ho parlato con una ragazza che studia a Modena e mi ha aggiunto un nuovo problema...mi ha detto che sono molto fiscali li con le frequenze e se non ha seguito un corso che è previsto nel vostro piano ma non nel mio di partenza ( per esempio anatomia patologica 1 o igiene) non ti danno la frequenza di ufficio e la devi seguire...il problema è che diviene impossibile perchè queste frequenze di esami del terzo si accavallerebbero con quelli del quarto poi...come è possibile??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236262 da superchecco
Guarda io non avevo la firma di frequenza di Inglese quando mi sono trasferito ma non ho dovuto seguire il corso.....
E' vero che sono abbastanza fiscali, però magari andando a parlare con i proff qualcosa risolvi.......

Più di tanto non so dirti!!
(ad esempio io ho potuto dare Neuroanatomia senza aver mai seguito 1 lezione di neuro ne a parma ne tanto meno a modena!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236270 da Futurofarmacista?88
speriamo!! non posso credere che mi mettano cosi in difficoltà...per corsi neanche previsti dal mio piano pergiunta!! grazie come sempre della risposta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: supercheccoDottor_House
Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy