Consiglia questo sito su Facebook:

Test ammissione 2013

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289348 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic Test ammissione 2013
Come corso a numero aperto c'è solo biologia ad Alessandria, ma per fare il pendolare mi risulterebbe molto scomodo, infatti come ho già detto dista 3 ore di treno :( .
A questo punto ho pensato di fare qualche lavoretto per non rimanere a casa a far niente anche perché la situazione economica non è tra le migliori :/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289351 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Test ammissione 2013
Io mi riferivo anche ad altri corsi....economia, giurisprudenza, lettere ecc
Io sconsiglio l'iscrizione a un corso solo per fare un po di scienze peril programma d'ammissione.
Se non hai interesse in altri corsi allora il lavoro è un ottima soluzione. Dalle tue parti mi sembra di intuire che il lavoro si può trovare.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289387 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic Test ammissione 2013
Ho un diploma per "Dirigente di comunità", perciò potrei lavorare, per esempio, in qualche casa di riposo o in qualche centro di riabilitazione...credo che siano comunque esperienze che ti possano formare anche dal punto di vista psicologico e cominciare a capire il rapporto, con una persona con dei problemi..giusto ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289388 da Merril
Risposta da Merril al topic Test ammissione 2013
Non conosco il diploma per "Dirigente di comunità"... quali sarebbero le tue mansioni?

Comunque in generale ogni persona si deve gestire lo studio per il test in base al tempo libero, le proprie conoscenze... e trovo fondamentale simulare, ovvero sapere quando rischiare e fidarsi dell'istinto e quando no... hai mai provato delle simulazioni on-line? Ma non con le solite domande che si ripetono e che alla fine uno si impara...

Il consiglio di Careggi di, eventualmente, iniziare un'altra laurea che potresti portare alle fine non è da sottovalutare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289408 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic Test ammissione 2013
Le mansioni principali rientrano nel campo della riabilitazione sociale www.itasbz.it/index.php?option=com_content&view=article&id=64
in che senso simulazioni online oltre alle solite domande che, come giustamente dici, si ripetono ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289414 da Merril
Risposta da Merril al topic Test ammissione 2013
Capisco... tipo un educatore... più o meno...

Le simulazioni che si ripetono sono quelle che, in genere, trovi a fine testo di preparazione...
Non sei mai andato su Ammissione.it?
Non so se funzioni ancora, ma organizzano simulazioni con domande nuove e puoi avere un confronto con i punteggi degli altri studenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dr.Morfina
Tempo creazione pagina: 0.881 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy