Consiglia questo sito su Facebook:

Come raggiungere l'uni

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310456 da Merril
Risposta da Merril al topic Come raggiungere l'uni

Yak06 ha scritto: Ciao Allison, posso chiederti se la giornata di presentazione è aperta a tutti coloro che volessero partecipare? Eventualmente a Novara è possibile anche seguire le lezini da non immatricolati :) ? Grazie mille


Ciao Yak06!
La presentazione diciamo che è "a porte chiuse" nel senso che se tutti gli studenti portassero amici, parenti o se partecipassero anche solo studenti che non sono stati ammessi, non ce la caveremmo più con gli spazi... mi dispiace...
Per seguire le lezioni ha detto giusto Mattia: dovresti informarti presso la segreteria per poter frequentare corsi singoli e sostenere esami, altrimenti ti conviene, come giustamente ha detto, immatricolarti a Biologia, Biotecnologie o Farmacia che sono le facoltà a cui vengono convalidati di più gli esami. Perchè nel seguire le lezioni spesso siamo in situazione di "overbooking" delle aule XD
Già che ci sono, sfatiamo il mito che se si fa un anno a biologia poi si viene in automatico ammessi al II anno: tutto dipende dalla disponibilità di posti nell'anno in cui si tenta di entrare. Se la coorte iniziale era al completo ed è immutata, ti verranno convalidati gli esami, ma sarai sempre iscritto al primo anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310457 da Merril
Risposta da Merril al topic Come raggiungere l'uni
Ehm... sono sempre Allison, ma ho cambiato Nick prima che mi cerchiate il giorno della presentazione con un nomignolo... sono Valentina B) e... come intuite sono appassionata di immunologia :P infatti nella mia vita spero di riuscire poi ad entrare in Allergologia ed Immunologia Clinica :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310473 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic Come raggiungere l'uni
Ah ok grazie della precisazione xD :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310474 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Come raggiungere l'uni

ImmunoVale ha scritto: Ehm... sono sempre Allison, ma ho cambiato Nick prima che mi cerchiate il giorno della presentazione con un nomignolo... sono Valentina B) e... come intuite sono appassionata di immunologia :P infatti nella mia vita spero di riuscire poi ad entrare in Allergologia ed Immunologia Clinica :woohoo:

Ottimo a sapersi. Mi sarebbe parso un po' fuori luogo chiamarti "Ally", ma l'avrei fatto volentieri :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310485 da Yak06
Risposta da Yak06 al topic Come raggiungere l'uni
Grazie a tutti, chiederò in segreteria delucidazioni :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #310733 da jajo94
Risposta da jajo94 al topic Come raggiungere l'uni
ragazzi qualcuno di voi ha fatto il passaggio di corso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dr.Morfina
Tempo creazione pagina: 1.088 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy