Consiglia questo sito su Facebook:

Il primo esame....

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4358 da cerbiatta
Risposta da cerbiatta al topic Re: Il primo esame....
il primo esame ? stato quello d chimica e propedeutica biochimica...una tensione assurda sapendo che la percentuale dei bocciati ? sempre altissima...mi ricordo che eravamo in 66 allo scritto...all\'orale rimasti solo in 16!!! di tutte le domande dell\'esame mi vengono a mente solo quelle sule formule del colesterolo e dell ATP...per il resto ricordo perfettamente la fifa tremenda che avevo e la soddisfazione di aver passato l esame pi? temuto del primo semestre al primo apello...............che goduria!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4361 da
Risposta da al topic Re: Il primo esame....
il mio esame ? sato una tragedia: avevo scordato di controllare la mail, e la prof me ne aveva inviata una dicendomi di andare un\'ora prima...era matematica generale. per fortuna era andata benissimo la prova scritta e all\'orlae tutto ok...eravamo io e lei nel suo studio, completamente illegale, e mi dice, va bene signorina ora la domanda per la lode. mi si ? gelato il sangue ma alla fine me ne sono tornata a casa con il miglior voto con cui potevo iniziare la mia strampalata carriera universitaria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Klod
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • I'll see you on the dark side of the Moon
Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4366 da Klod
Risposta da Klod al topic Re: Il primo esame....

Ma com\'era lo scritto? ho visto che eravate segnati in tantissimi!!!

Di biologia mi sembra sia andato bene...non era difficile!!!!Mentre di genetica ho fatto un disastro :( :( :( :( Con tutti quegli alberi genealocici e i calcoli di probabilit? da fare sono andata in pallone!!!!Poi guardando a casa ho visto che erano semplici...uff!!! Spero di fare l\'orale domani cos? miglioro un po\'...Ciaociao!!!A gioved?!!!!

Sto bruciando un sole solo per dirti addio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4420 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: Il primo esame....
Forse ho capito chi sei!!! Stamattina intorno alle 9.30 eri in aula 109? io ero l? con Denis e Samir!Qmq ne hanno bocciati tantiii!!! :shock: Luned? tocca a me...cardio di anatomia...speriamo bene!!! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Klod
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • I'll see you on the dark side of the Moon
Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4465 da Klod
Risposta da Klod al topic Re: Il primo esame....
S?, ero io!!!Sono arrivata quando tu, Samir, Denis e margherita eravate gi? l? vicini al computer!!!Finalmente ho capito chi sei!!Comunque ? vero...25 bocciati non me li sarei mai aspettati!!!Io per? l\'ho passato!! :D mi sono fatta interrogare il pomeriggio per migliorare il voto!!!Ci si becca in facolt? allora!!In bocca al lupo per anatomia!!!Bacioni e buona serata!!!

Sto bruciando un sole solo per dirti addio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4477 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: Il primo esame....
Complimenti Claudia!!!!! Dai che ora con tutta calma puoi preparare Istologia...Sono felice che finalmente abbiamo capito chi siamo :mrgreen: :mrgreen: Buon finesettimana a presto!!!PS: crepi il lupo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dr.Morfina
Tempo creazione pagina: 0.699 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy