Consiglia questo sito su Facebook:

Ginecologia

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #113426 da
Risposta da al topic Re:Ginecologia VI anno Consigli?
AUGURI PAOLO!Congratulazioni per l\'esame;) ....ti sembra vero di aver finito gli esami?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113468 da Paolo IV
tocco il cielo con un dito. Vale la pena, fidatevi, tutte le umiliazioni le notti insonni gli incubi alla fine sono ripagati, mi sento come se fossi uscito di galera ^o^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121431 da aleatica
Paolo IV ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Comunque Missione compiuta, come sempre quando tutti dicono che l\'esame è impossibile significa che ti chiedono il perchè di ogni cosa, ho notato che tanti studiano a memoria, Gineco è un esame da capire.Ora che l\'ho fatto posso dare un consiglio a chi leggerà questo Post: \"non abbiate paura di Gineco, non è terribile coem tutti dicono, bisogna solo studiarsi bene il ciclo mestruale/ovarico, le patologie che studiate sono per il 90% connesse ai vari cicli, a loro basta poco di ogni patologia, il problema è che dovete averle capite e non memorizzate. Tipo Oncologia con la Natoli\" In bocca al lupoP.S.La savino basta e avanza, dagli appunti della greca vi potete giusto prendere i vari cicli che sono spiegati a menadito...

io ce l\'ho fra poco... spero tanto che sia come dici tu!!!!!!!!!! che stressssssssssssssssssss :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121588 da alessandra00
Complimenti a Paolo, non sai quanto t\'invidio!A me mancano 5 esami e luglio si avvicina pericolosamente!Sono assolutamente daccordo con te: ginecologia va capita.Studiare a memoria: una follia pura!:S Tra parentesi, è una materia molto affascinante.Anch\'io, come aleatica, sto studindo sullo Zanoio, della Masson, libro davvero ben fatto. Anche se gli appunti della Savino(che tra parentesi conosco e saluto: grande Ale!)sono sicuramente utili.Un salutone ad Aleatica, mia grande amica e un arrivederci a martedì prossimo, scritto di genetica per l\'esame di gineco che c\'è poi giovedì!:unsure: Saluti a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121594 da Paolo IV
vorrei sapere l\'inddirizzo della Savino per mandarle un mazzo di fiori!è il mio mito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121600 da aleatica
ahahah dovremmo farle tutti un bel regalo!ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che dici prendiamo anche questa volta lo stesso voto????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 1.066 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy