Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
16 Anni 6 Giorni fa #131222 da petite_peste87
Risposta da petite_peste87 al topic Re:Anatomia
raga ho cambiato per l\'ennesima volta e ora ho deciso di seguire l\'ordine dei tre volumi e cioè parto con ossa e muscoli...però sulle ossa noto ke ci son mille piccoli particolari che sinceramente a volte mi sembra veramente assurdo che bisogna saperli...:blink: mi dite qualcosa?grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Giorni fa #131273 da fabrixthepunk
Risposta da fabrixthepunk al topic Re:Anatomia
per quanto riguarda le ossa io feci bene solo l\'osso coxale (molto spesso lo chiedeva santavenere) e le vertebre, spiegando tutte le differenze che intercorrevano tra i vari tipi..io fossi in te mi concentrerei molto + sulle articolazioni che sulle ossa in se per se...anche perchè raramente le ho sentite chiedere...in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #131629 da pollopanaccio
Risposta da pollopanaccio al topic Re:Anatomia
invece Marchisio cosa chiede spesso e volentieri??...mi hanno detto che si focalizza sulla splancnologia e poi miscia da il colpo di grazia col sist.nervoso!...:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #131647 da fabrixthepunk
Risposta da fabrixthepunk al topic Re:Anatomia
quando ho fatto l\'esame io Marchisio chiedeva SOLO splancnologia e spaziava molto; in pratica chiedeva un po\' tutto. Cuore, fegato, pancreas, rene, polmone, digerente, insomma un po\' tutto, anche la MILZA che di solito nn chiede nessun altro e, quando proprio ha chiesto tutto a volte se ne è uscito anche con la CUTE :ohmy: pero\' almeno è una persona ragionevole a differenza del suo carissimo superiore :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #131731 da pollopanaccio
Risposta da pollopanaccio al topic Re:Anatomia
ma le domande esigono una domande precisissima!?? cioè sono puntigliosi su tutti i rapporti che ogni singolo organo ha con i vicini??...sarebbe impossibile ricordarseli tutti!...boh:ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #131732 da pollopanaccio
Risposta da pollopanaccio al topic Re:Anatomia
ops....* risposta!...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.787 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy