Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #131785 da fabrixthepunk
Risposta da fabrixthepunk al topic Re:Anatomia
guarda dipende; generalmente marchisio inizia con una domanda molto generale e poi ti fa delle domande più specifiche mano a mano ke parli.i rapporti purtroppo fanno parte dell\'anatomia e io quando feci l\'esame li imparai; l\'importante è secondo me avere bene in mente le immagini del netter; partendo da quelle bene o male a mente ci si riesce a ricostruire il tutto ;)un consiglio: conviene andare ad assistere a qualche esame cosi\' ci si fa una idea sia del proprio livello di preparazione sia della qualita\' delle conoscenze richieste...tanto + o - le domande sempre quelle sono :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #131856 da nazza83
Risposta da nazza83 al topic Re:Anatomia
infatti ti conviene andare a vederne almeno uno...cosi almeno superi l\'impatto....cmq dai è terribbile come esame...ma alla fine s fa!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #132016 da pollopanaccio
Risposta da pollopanaccio al topic Re:Anatomia
grazie dei consigli ragazzi!..alla fine penso sempre a una frase che disse un mio amico: \" l\'hanno fatto in molti, perchè tu no??\",,,,quindi adesso mi metto sotto a studiare e senza ansie di mezzo, cosi si rende di piu..no!?ps: penso di assistere agli appelli di giugno e luglio cosi mi faccio un idea sulle domande e su quanto sia la pressione psicologica che miscia esercita sugli esaminandi! :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #132135 da giorgio87
Risposta da giorgio87 al topic Re:Anatomia
hei petite peste...ammettilo che hai gia finito tutto il programma...qui nel forum fai quello che si dispera ma lo stai gia ripetendo x la seconda volta!!!SEI UN FALSO! FORZA FOGGIA E MANFREDONIA IN C2!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138029 da pollopanaccio
Risposta da pollopanaccio al topic Re:Anatomia
ciao raga....ma è vero che Santavenere nn fa più gli esami??..:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138554 da nazza83
Risposta da nazza83 al topic Re:Anatomia
vero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 1.101 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy