Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139576 da pollopanaccio
Risposta da pollopanaccio al topic Re:Anatomia
allora forse ci sarà calisesi...booh:huh: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140454 da micia
Risposta da micia al topic Re:anatomia...help!!
salve a tutti!anche noi siamo del secondo anno e siamo alle prese con anatomia...vorremmo compiere l\'impresa impossibile di farlo a luglio ma siamo disperatissime,nn finisce mai!avremmo bisogno di qualche dritta su cosa poter tralasciare...tipo i muscoli del piede e della mano?dell\'avambraccio e della gamba?i legamenti del piede?(dato che a lezione nn sn stati spiegati e miscia dice di non fare ciò che nn si è spiegato a lezione!)aiutateci...vi prego!!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140577 da petite_peste87
Risposta da petite_peste87 al topic Re:Anatomia
salve...non scrivo da tanto..avevo postato delle domande ad aprile nella speranza di far l\'esame a luglio ma mi pare una missione assurda..anche perchè il ripasso di tre libri non so proprio come potrei farlo...comunque ho una domanda importante:le sistema nervoso periferico bisogna fare tutti i maledettissimi nervi? sia i collaterali che i rami terminali?ad esempio solo nel trigemino considerando tutto saranno una ventina e passa di rami...vi prego ditemi che si esclude qualcosa...miscia non può pretendere tutto lo scibile umano!!!!!!!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142748 da c6h12o6
Risposta da c6h12o6 al topic Re:Anatomia
domanda: ma anche delle arterie vanno fatti tutti i maledettissimi rapporti? io proprio ancora nn sono entrata nell\'ottica si sta schifosissima materia...aiutatemi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143450 da pollopanaccio
Risposta da pollopanaccio al topic Re:Anatomia
vi posto alcune domande fatte all\'appello di giugno:-diaframma-nefrone-vascolarizzazione rene-piramidi renali-leg. dell\'utero-spazio portale-organizzazione e struttura lobulo epatico-sinusoidi epatici-leg.epatici-piccolo omento-osso e legamenti del carpo(!!)-omerosist.limbicotonaca vascolare dell\'occhioclassificazione articolazionivertebregangli dell\'ortosimpatico-come è possibile analizzando l\'anatomia microscopica,distinguere un frammento di duodeno,digiuno e ileo-plesso lombare.sist.conduzione del cuore-base cranica-anastomosi porto-cavali-via ottica riflessa e diretta + connessioni via acustica-acino polmonare e albero brochiale-sist.iuxtaglomerularecavità nasalipancreas esocrinoprostata(rapporti e struttura)vescicavascolarizzazione stomacorami della succlavia e carotide interna e esternaplessi corioideimembrana del timpanopleure(struttura,rapporti e vascolarizz)muscoli del torace,sottoioidei,post.della cosciatriangolo di scarpa,cavità ascellare e cavità popliteaseni paranasalibulbo olfattivocongiuntiva e strati della retinasezione mesencefalo tub.quad.inferioriborsa omentale...spero di esservi stato utile!;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143463 da SunshinE
Risposta da SunshinE al topic Re:Anatomia
ciao raga..io sono solo al primo anno,ma ho deciso di andare a dare un\'occhiata agli esami di luglio..tanto per farmi un\'idea..e poi quest\'estate dovrei fare tutto il locomotore perchè le lezioni le ho seguite ma nn ho studiato per niente!!!Cmq se posso essere utile,io ho fatto la lezione interattiva su vascolarizzazione degli arti e so che per la vascolarizzazione in generalenn bisogna conoscere tutti i collaterali(parola di miscia)!!UN GIGANTESCO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI CHE DEVONO AFFRONTARE QUEST\'ESAME!!ciao:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 1.058 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy