Consiglia questo sito su Facebook:

Farmacologia

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134380 da nazza83
Farmacologia è stato creato da nazza83
Qualcuno sa qualcosa su questo esame???pare che sia cambaita la modalità e che ci sia prima uno scritto e poi un orale....ora mi hanno riferito che c\'è un solo scritto a sessione e tre orali....e quindi se non passi L\'UNICO SCRITTO TI SALTA TUTTA LA SESSIONE!!!!qualcuno sa dirmi se è vera qusta cosa???e poi qualcuno sa come è impostato questo scritto???alcuni dicono che è a quiz..altri a temi e altri a quiz e temi....(mi hanno detto anche di gente che è andataa apralre con i prof e si sono sentiti rispondere che ancora non hanno deciso..)qualsiasi informazione è accetta!!!ps se volete anche dirmi qualche cosa in più su questo esame è ben accettata...(tipo domande frequenti o su cosa prepararsi meglio...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136350 da nazza83
Risposta da nazza83 al topic Re:Farmacologia
ora gira voce che vogli amettere solo 2 date ad appello e che se ne possa fare solo una....nessuno sa niente a riguardo???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137548 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Farmacologia
mi dispiace Naz non so niente di niente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144940 da fabrixthepunk
Risposta da fabrixthepunk al topic Re:Farmacologia
Allora chi le posta le domande dello scritto di giugno???e qualke dettaglio su come si svolge poi l\'orale? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144997 da nazza83
Risposta da nazza83 al topic Re:Farmacologia
4 temi...20 minuti a tema...quindi un\'ora e 20.Le domande sono state:-Assorbimento dei farmaci e leggi che li governano-Digitalici e loro effetti collaterali-Benzodiazepine-PenicillinePer quanto riguarda l\'orale..c\'era solo Caiciagli.la modalità con la quale si è svolto è stata un commento su cio che è stato scritto nei temi...se ci aspettava il voto che si era preso allo scritto (che viene comunicato sol quando ci si siede davanti al prof) e una domanda generale...(a me sono stati chiesti i farmaci anti-anginosi) e se si voleva alazare ulteriormente il voto ti faceva un\'altra domanda..comunque a detta del prof, passare lo scritto è avere passato l\'esame e l\'orale è una formalità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145510 da fabrixthepunk
Risposta da fabrixthepunk al topic Re:Farmacologia
grazie mille..beh allora speriamo di passarlo questo famigerato scritto...anche se a quanto pare sono domande molto generali...o mi sbaglio??? io l\'ho iniziato da poco e sono alle prese con la parte generale :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.583 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy