Consiglia questo sito su Facebook:

E' più facile entrare a Chieti oppure a Campobasso

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #228332 da

Spid, purtroppo in Italia funziona così. Non sai quante ne ho viste e sentite negli ultimi anni! Nella nostra "democrazia", se così possiamo definirla, è quasi normalità!


Ma avete prove fondate...o parlare per sentito dire?
Perchè a me è successa la stessa cosa...ma avendo le prove, andrò a parlare di persona col rettore!!!! Non a campobasso eh ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228335 da Grace
Vivendo in un paesino le cose si sanno. E per dirgli cosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #228339 da

Vivendo in un paesino le cose si sanno. E per dirgli cosa?


Che è uno schifo come si sono svolti i test nella mia città. Con un pizzico di orgoglio personale gli dirò tutto quello che voglio dirgli essendo arrivato terzo da loro (con le mie forze) ed essendo entrato in cattolica e al san raffaele (con le mie forze). Tanto non mi immatricolerò mai in una università così poco seria già da test. Ripeto non è campobasso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228346 da Grace
Allora è Chieti :p
Per me lo schifo c'è dovunque, Campobasso o Chieti che sia. Qui è normale, chi paga entra, togliendo posti a chi nutre da sempre passione verso la figura del medico. Ormai siamo in pochi ad intraprendere questa strada piena di sacrifici ed impegno per vocazione, non pensando al futuro guadagno. Sogno da sempre di diventare un buon Medico e portare sollievo a chi è meno fortunato di me, non tutti percepiscono le responsabilità che si nascondono dietro il camice bianco! Si associa il medico ad una figura di prestigio e non credo sia così!
Ad ogni modo, complimenti ed auguri per il futuro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #228347 da

Allora è Chieti :p
Per me lo schifo c'è dovunque, Campobasso o Chieti che sia. Qui è normale, chi paga entra, togliendo posti a chi nutre da sempre passione verso la figura del medico. Ormai siamo in pochi ad intraprendere questa strada piena di sacrifici ed impegno per vocazione, non pensando al futuro guadagno. Sogno da sempre di diventare un buon Medico e portare sollievo a chi è meno fortunato di me, non tutti percepiscono le responsabilità che si nascondono dietro il camice bianco! Si associa il medico ad una figura di prestigio e non credo sia così!
Ad ogni modo, complimenti ed auguri per il futuro!

Non è Chieti ;)
Comunque in altri atenei so che le cose vanno diversamente. E' al sud che la situazione degenera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.569 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy