Consiglia questo sito su Facebook:

aiuto ortopedia

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145337 da MauroDC
Risposta da MauroDC al topic Re:aiuto ortopedia
Ciao Toretto85,ho letto che sei un interno del prof.Ippolito...sapresti dirmi quanti interni proveranno il prossimo concorso di specializzazione lì a Tor Vergata?E quanti posti sono disponibili?Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145368 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:aiuto ortopedia
con esatezza nn so dirtelo perche ancora non si sa quand è il concorso!!!se fosse a febbraio sicuramnte almeno 8 persone per 4 posti o 5 e danno un posto dal s.s.n.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145526 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:aiuto ortopedia
x solamejo:oggi ho parlato con lo specializzando che stava all esame e seguiva le domande del prof ippolito,e mi ha detto che ha chiesto l istologia del LCA ed ha bocciato una ragazza..mi ha detto che questa ragazza ha risposto che una parte è cartilaginea e lui ha detto di no...MA IN REALTò è VERO!!il quarto distale dell LCA è cartilagineo perchè è la parte che nell estensione del ginocchio va a fare l impigment con la gola intercondiloidea...non la sapevo neanche io questa cosa..anche lo specializzando ha detto che è stato parecchio bastardo...mi dispiace,non so se t interessa ma ho voluto riferirtelo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #145616 da
Risposta da al topic Re:aiuto ortopedia
Guarda,in realtà non l\'ha bocciata ma si è alzata lei...lei sì:ha detto qlcs sulla cartilagine!Ma io ero convinta che cmq fosse tess connettivo e ha detto che dovevo fare tipo 1 classificazione e dire che il tess connettivo si suddivide in collagene ecc..(non so proprio se è così,non ricordo 1 granché)Cmq sì,potrebbe essere di consolazione,ma non si capisce se è lui che non capisce(mi sembra strano visto ke dici che è materia di sua competenza)o se vuole sentirsi dire chissà cosa....L\'unica cosa che mi chiedo è se c\'è di solito a tutti gli appelli!Se sapessi qlcs del 29 mi farebbe piacere(anche se tanto cambierebbe ben poco!:S )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148012 da Ercole
Risposta da Ercole al topic Re:aiuto ortopedia
Non è sempre presente, soprattutto se i prenotati sono pochi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.996 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy