Consiglia questo sito su Facebook:

Primo giorno!!!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167517 da Andrea990
Risposta da Andrea990 al topic Re:Primo giorno!!!
incredibile magari ci siamo visti ma non ci conosciamo!!io pure stavo in penultima!! ma tu da che parte?cmq statistica è pesantissima, e odio quello russo.bella chimica invece, l\'esame è tosto, è messo li per scoraggiare.fisica così così, tutte queste cose già le so, mi mancano solo alcune sottigliezze che mi sono sfuggite al liceo...ma poca robba...io pure mi sveglio alle 6 e mezza, stamattina ho beccato 2 km di coda sul GRA, devo cambiare strada, evitarlo del tutto, oggi sono arrivato pelo pelo alle 8 e 15!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167526 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:Primo giorno!!!
bravi ragazzi!!uniti e fate gruppo!!stare in prima fila non serve a nulla,puoi sederti dovunque basta che segui e prendi appunti!!!statistica è noiosa come materia,chimica conviene seguirla bene ed andare alle esercitazioni e fare esercizi a iosa.riguardo gli eventi vi manderò un msg privato io,oppure se volete info mandatemeli voi,senno il forum diventa un macello!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167569 da Alastor
Risposta da Alastor al topic Re:Primo giorno!!!
Come odi il grande Caius? A noi ci faceva ammazzare dalle risate! Comunque pure Marini (quello di chimica) ne spara frequentemente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167571 da Andrea990
Risposta da Andrea990 al topic Re:Primo giorno!!!
si anche noi lo prendiamo per il culo =)ma non mi sta simpatico!! poi statistica è pesantissima!quello di chimica è forte!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167606 da Cristucci
Risposta da Cristucci al topic Re:Primo giorno!!!
A me statistica x ora non dispiace e cmq sia sul libro ke sulle slide è abb. chiara... L\'assistente non era male, certo meglio della prof. Il prof di chimica mi sembra bravo e x ora la materia mi piace molto, soprattutto xkè la si affronta in modo diverso rispetto al liceo...PS: x fortuna io abito vicino e riesco a prendere il posto davanti (3/4° fila)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167621 da Shylock
Risposta da Shylock al topic Re:Primo giorno!!!
\"Aloooraaa... fate sòmaaaa...\" :laugh: Caius è un grande, nessun dubbio...già siete un botto, voglio vedere alla lezione \"speciale\" di Marini quanti sarete (o saremo, spero d\'esserci, v\'ho interrotto pure la lezione pe sapere quando sarà:P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.720 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy