Consiglia questo sito su Facebook:

soporifera tor vergata!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168122 da marlene
Risposta da marlene al topic Re:soporifera tor vergata!
scusa toretto..ma t giuro..nn era ironico;) ;) :laugh: :laugh: Bè..io ho sempre saputo essere una facoltà di destra, anche se poi è estremamente ridicolo e riduttivo dare unappellativo del genere ad una facoltà cn migliaia di persone diverse..quindi chiedo scusa:blush: Per il resto sn d\'accordo cn alastor...!! Ma possibile che nn esiste neanche un collettivo??:ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168394 da Behzad
Risposta da Behzad al topic Re:soporifera tor vergata!
Ciao ragazzi,sono Behzad, moderatore della Sezione -La Sapienza- e sono uno studento del III anno.Io, ed altri pochi ragazzi, siamo stati presenti a tutte le manifestazioni e domani andremo sotto al Rettorato in occasione del Senato accademico.Stiamo provando a formare un gruppo di sensibilizzazione contro questo decreto ed alle due assemblee indette hanno partecipato il Preside con alcuni docenti e professori.Mi stò rendendo conto che è molto difficile far partecipare le persone attivamente a Medicina e le scuse sono sempre le stesse: obbligo di frequenza, esami a breve, a noi non ci interessa e cosi via.Personalmente non credo nella Politica di oggi e non faccio della mia protesta un cavallo paritico; invito solo tutti voi a farvi una coscienza, ad informarvi su questa orrida legge e a prendere posizione.A tale scopo, chiedo a qualcuno di voi di contattarmi in caso fosse interessato a creare un gruppo, un collettivo, un\'assemblea di tutti gli studenti romani di medicina. Chi vuole, mi scrivi un Pm.Vorrei tanto che tutti noi ci riunimmo per parlare e vedere cosa ne pensiamo della legge e soprattutto come ci possiamo mobilitare a prendere posizione nei confronti di questa.Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.923 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy