Consiglia questo sito su Facebook:

domande e dritte per l'esame di pediatria

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51007 da toretto85
come moderatore ringrazio x il contributo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51082 da esausta
Ti ringrazio Anthelion e non solo per il contributo, ma anche per l\'enorme generosit? e senso di solifariet? che hai dimostrato ed anche per il tempo che hai dedicato a postare i tuoi appunti, tempo che avresti potuto utilizzare per qualcosa di pi? divertente.GRAZIE!!! SEI SUPER!!!! :00alefresca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51103 da mcfly

Ti ringrazio Anthelion e non solo per il contributo, ma anche per l\'enorme generosit? e senso di solifariet? che hai dimostrato ed anche per il tempo che hai dedicato a postare i tuoi appunti, tempo che avresti potuto utilizzare per qualcosa di pi? divertente.GRAZIE!!! SEI SUPER!!!! :00alefresca

Non posso che quotare! GRAZIE ANTHELION!!!...ancora non ho deciso quando darlo,cmq nel frattempo prego per l\'annichilimento dell\'ordinario!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51113 da Anthelion
Beh, ? tempo ben speso se servir? ad aiutarvi :DIo ho appunti cos? per tutte le materie (fatti unendo piu\' libri e gli appunti delle lezioni), basta chiedere e ve li metto online :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51647 da esausta
Che dire Anthelion... sei pi? che super!!!Grazie ancora!!! :013:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51857 da esausta
Non posso che quotare! GRAZIE ANTHELION!!!...ancora non ho deciso quando darlo,cmq nel frattempo prego per l\'annichilimento dell\'ordinario!!!![/quote]Caro Mcfly, credo che ci sar? ancora un po\' da aspettare...oggi c\'? stato l\'appello e non ha resistito a non fare qualche domandina delle sue...anche il resto della commissione non era granch?: erano dui tipi di neuropsichiatria, un uomo ed una donna, ma anche l\'uomo qualche domandina poco tenera l\'ha fatta...almeno questo ? quello che mi hanno riferito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 1.241 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy