Consiglia questo sito su Facebook:

domande e dritte per l' esame di PS3

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46495 da mcfly
oggi c\'? stato l\'esame...non ne sapevo nulla,ma mi sono trovato a passare...cmq erano tranquillissimi...hanno fatto domande tipo l\'artrite reumatoide,l\'emocromo e gi? di li...e se si hanno 3 sufficienze fanno verbalizzare direttamente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46574 da toretto85

oggi c\'? stato l\'esame...non ne sapevo nulla,ma mi sono trovato a passare...cmq erano tranquillissimi...hanno fatto domande tipo l\'artrite reumatoide,l\'emocromo e gi? di li...e se si hanno 3 sufficienze fanno verbalizzare direttamente...

grazie delle info ma potresti essere piu preciso x favore?che vuol dire hanno chiesto l emocromo?malattie infettive che chiedeva?grazie ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46606 da mcfly

oggi c\'? stato l\'esame...non ne sapevo nulla,ma mi sono trovato a passare...cmq erano tranquillissimi...hanno fatto domande tipo l\'artrite reumatoide,l\'emocromo e gi? di li...e se si hanno 3 sufficienze fanno verbalizzare direttamente...

grazie delle info ma potresti essere piu preciso x favore?che vuol dire hanno chiesto l emocromo?malattie infettive che chiedeva?grazie ancora!

L\'emocromo nel senzo dei valori standard dell\'emocromo,formula leucocitaria,ecc...cose che dovremmo sapere tutti(ma che tutti dimenticano puntualmente...io in primis!!!)infettive non ne ho sentito nessuna perch? avevano tutti la sufficienza e quindi non ne ha fatto domande,almeno x quel p? di tempo che sono stato dentro....quando l\'ho fatto io poi hanno fatto pure domande a piacere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52949 da
Qualcuno ha fatto emato dal Castoldi? Dicono sia pi? completo del Tura, ma forse anche pi? prolisso...voi che dite? Help please! :006:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56167 da pepto
E\' possibile fare l\'esame due volte di seguito a distanza di pochi giorni? Ho visto infatti che a settembre ci sar? il 7 ed il 19... io potrei provare a fare lo scritto il 7 e se poi non passo riprovarlo il 19 ???Thanks!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126924 da toretto85
allora,l esame l ho dato l anno scorso e molti amici c sono passati,x i prossimi posso dire che :secondo me è l esame piu facile fra le ps.ematologia ,secondo me bastano le sbobinature piu il tura o un altro libro di ematologia,va bene lo stesso,fate bene la moschowitz e l emocromo per postorino,fatevi un po di casi clinici,se poi volete un consiiglio spassionato,seguendo le lezioni andate a frequentare con POSTORINO,chiede molto(come stare in ambulatorio di sabato mattina alle 7e30 ) ma è in grado di dare molto come prof,anche dal di fuori dell ematologia.malattie infettive io ho studiato solo sulle sbobinature e su quello che hanno fatto a lezionereumatologia:anche qui non chiedono oltre quello fatto a lezione all orale (attenzione pero allla sindrome di guillane barre!!),mentre allo scritto chiedono anche roba come la spondilite anchilosante o altra roba di immunologia magari nn spiegata a lezione.in bocca al lupo a tutti dal vostro moderatore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.900 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy