Consiglia questo sito su Facebook:

domande e dritte per l\'esame di PS1

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103461 da bentalina
@McFly: ***grazie grazie grazie*** mille per le domande!!!@djeebo: la mammella è stata fatta da Buonomo a lezione in modo non approfondito, insieme a tutte le anomalie sternali...all\'esame B.non è mai venuto: credo che uno studio sintetico basti, non è un argomento chiave a quanto pare. La trachea è decisamente più importante...BUONO STUDIO! ( Io verrò solo a vederlo il 4 ... 1b6 alle 13 giusto:) )?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103462 da bentalina
mc fly ...sai per caso quando sono soliti farlo a febbr? fine, metà, inizio??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104089 da mcfly
bentalina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mc fly ...sai per caso quando sono soliti farlo a febbr? fine, metà, inizio??

Oggi si vociferava il 4 o 5 febbraio,ma era tutto infondato visto che poi l\'ho chiesto direttamente a Saltini e lui ha smentito dato che ancora non aveva avuto disposizioni dalle altre cattedre...cmq di solito fanno un appello a inizio ed uno a fine febbraio...speriamo bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104097 da djeebo
dopo undici ore e mezza di travaglio chiuso in facoltà, l\'esame è passatograzie a tutti per l\'aiuto, sono stati un po stretti di voti, ma cmq sono soddisfattissimo. per chi deve darlo a febbraio, la preparazione è pesantissima, il giorno dell\'esame è infinito, ma le interrogazioni sono tranquillissime. andate sereni e in bocca al lupo! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104109 da toretto85
djeebo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dopo undici ore e mezza di travaglio chiuso in facoltà, l\'esame è passatograzie a tutti per l\'aiuto, sono stati un po stretti di voti, ma cmq sono soddisfattissimo. per chi deve darlo a febbraio, la preparazione è pesantissima, il giorno dell\'esame è infinito, ma le interrogazioni sono tranquillissime. andate sereni e in bocca al lupo! ;)

ke dire...COMPLIMENTI!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111798 da mcfly
Oggi mi hanno chiesto:MAC (prof. sconosciuto,alto,brizzolato con la erre moscia: domanda a piacere,valori colesterolo totale e ldl,caratteristiche dolore toracicoMAR (Senis): pneumotorace,embolia polmonare,asbestosiCC (Pellegrino): Bypass,tetralogia di fallotCV (Di Giulio): domanda a piacere e ostruzioni croniche arti inferiorila commissione di oggi è stata tranquilla,a parte il solito Cazzola,e Pellegrino che si è impuntato con diverse persone...quest\'oggi il CULO mi ha assistito,lo ammetto,e quando Cazzola dopo il mio cognome ha detto \"27\" si è sentito in aula il mio \"EHHH????\" che ha fatto ridere tutta la commissione!!!Chi me lo doveva dire che mi sarei alzato la media con ps1,quando ero andato per sfangare un 18 dopo \"soli\" 3 mesi di studio???Adesso scusatemi,ma godo come un maiale!!!in bocca al lupo a tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 1.110 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy